Quale scegliereste

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sono interessato a l acquisto una per l'altra a 1000€ ...era per questo il mio interesse
questione di feeling... molto leggera, troppo per me che sono 83 chili.
la forcella (una Easton SLX) mi dava l'impressione di poca precisione in discesa, non scendevo con la stessa tranquillità con la quale scendo con altre bici.
alla fine ci ho fatto comunque più di 1.500 chilometri, ma sebbene esteticamente mi piacesse molto (all'epoca, era la mia terza bici in carbonio) mi aspettavo qualcosa di meglio rispetto alla Colnago Cristallo che avevo prima ed alla Storck che ho posseduto contemporaneamente (ed ho tuttora), ma ne sono rimasto un po' deluso.
 

Fabiofatbiker

Novellino
10 Giugno 2018
39
6
46
Sanremo
Visita sito
Bici
Nessun
questione di feeling... molto leggera, troppo per me che sono 83 chili.
la forcella (una Easton SLX) mi dava l'impressione di poca precisione in discesa, non scendevo con la stessa tranquillità con la quale scendo con altre bici.
alla fine ci ho fatto comunque più di 1.500 chilometri, ma sebbene esteticamente mi piacesse molto (all'epoca, era la mia terza bici in carbonio) mi aspettavo qualcosa di meglio rispetto alla Colnago Cristallo che avevo prima ed alla Storck che ho posseduto contemporaneamente (ed ho tuttora), ma ne sono rimasto un po' deluso.
Quando hai detto che sei 83 kg ed era troppo leggera sono stato male
Io ho la SLC 01 e sono 125 kg....
E adesso mi hanno proposto la Pinarello 65.1
Di solito compro e rivendo bici usate .
Ogni tanto mi arrivano delle buone occasioni .
E sono indeciso se tenere la mia o prendere la Pinarello il cambio è alla pari 1000€
E