giuma86 Apprendista Velocista 9 Luglio 2006 1.214 0 www.ciclibotta.it Bici bmc 7 Maggio 2009 #41 arrivo a benevento e partenza da avellino gia i pass in attivo Prodotti bici scontati
K kelme Gregario 19 Giugno 2008 604 12 massa Visita sito 7 Maggio 2009 #42 OscarFreire86 ha scritto: vengo anch'io con te, tanto siam della zona!!! :-) anch'io pero dovrò vedere se posso... Clicca per allargare... ok se si può fare ci si organizza,magari andiamo in salita,così passano più piano.. o.t.:stamani sono venuto a fare un'po di salitine nella tua zona (montemarcello,ameglia,trebbiano e ortonovo)
OscarFreire86 ha scritto: vengo anch'io con te, tanto siam della zona!!! :-) anch'io pero dovrò vedere se posso... Clicca per allargare... ok se si può fare ci si organizza,magari andiamo in salita,così passano più piano.. o.t.:stamani sono venuto a fare un'po di salitine nella tua zona (montemarcello,ameglia,trebbiano e ortonovo)
M*A*S*H Apprendista Cronoman 5 Novembre 2008 3.509 550 Serian Valley Visita sito 15 Maggio 2009 #43 M*A*S*H ha scritto: dovrei esserci anch'io (colle gallo) Clicca per allargare... Rag. Addict ha scritto: allora ci si rivede! Clicca per allargare... io mi piazzo sul tratto duro a 2 km dalla cima
M*A*S*H ha scritto: dovrei esserci anch'io (colle gallo) Clicca per allargare... Rag. Addict ha scritto: allora ci si rivede! Clicca per allargare... io mi piazzo sul tratto duro a 2 km dalla cima
specialized2008 Apprendista Passista 12 Gennaio 2009 923 3 Sud Italia Visita sito Bici ---- 15 Maggio 2009 #44 giuma86 ha scritto: arrivo a benevento e partenza da avellino gia i pass in attivo Clicca per allargare... io vorrei andare a Benevento in zona ARRIVO, come si potrebbe fare per avere un pass?? grazie
giuma86 ha scritto: arrivo a benevento e partenza da avellino gia i pass in attivo Clicca per allargare... io vorrei andare a Benevento in zona ARRIVO, come si potrebbe fare per avere un pass?? grazie
Arcor Apprendista Passista 15 Dicembre 2006 1.016 1 Roma Visita sito 15 Maggio 2009 #45 L'ultima tappa a Roma