Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Quali Fulcrum?
Testo
<blockquote data-quote="mika" data-source="post: 1733033" data-attributes="member: 7133"><p>Se vuoi max prestazione e anche confort passa alle 7850 c24 cl di Shimano.</p><p>Forse le R1 scattano appena meglio nei primi metri del rilancio, le ho avute entrambe e lo so', ma per il resto le Shimano sono superiori quasi in tutto: mozzi (+ scorrevoli, di poco ma più scorrevoli) , confort (nettamente migliore), efficienza in velocità (quasi delle alto profilo), insensibilità al vento laterale (nullo o quasi). Rigidità generale a favore di Fulcrum, ma le Shimano non flettono di 1 mm.</p><p></p><p>Altre note:</p><p>Le Fulcrum (avevo le R0 rosse e li lo sporco si vede bene) una volta sporche, magari di grasso - olio, risultavano difficiline da pulire. Sono di un materiale che sembra quasi poroso e le impurità vi erano ben trattenute..dovevo ricorrere a volte ad un diluente. Le shimano invece basta quasi un panno bagnato e si risolve. </p><p>Così anche le grafiche..molto vulnerabili sulle Fulcrum, sembrano inattaccabili sulle Shimano.</p><p>Sono particolarti questi, ma alla fine contano.</p><p></p><p>In ogni caso le Fulcrum R1-R0 sono veramente esplosive e di una rigidità da record. Ma non è tutto in una ruota, difatti ho dovuto sostituirle perchè sul mio telaio avevano peggiorato la situazione assorbimento e confort, tanto che in discesa ero fermo.</p><p></p><p>Tu che telaio hai?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mika, post: 1733033, member: 7133"] Se vuoi max prestazione e anche confort passa alle 7850 c24 cl di Shimano. Forse le R1 scattano appena meglio nei primi metri del rilancio, le ho avute entrambe e lo so', ma per il resto le Shimano sono superiori quasi in tutto: mozzi (+ scorrevoli, di poco ma più scorrevoli) , confort (nettamente migliore), efficienza in velocità (quasi delle alto profilo), insensibilità al vento laterale (nullo o quasi). Rigidità generale a favore di Fulcrum, ma le Shimano non flettono di 1 mm. Altre note: Le Fulcrum (avevo le R0 rosse e li lo sporco si vede bene) una volta sporche, magari di grasso - olio, risultavano difficiline da pulire. Sono di un materiale che sembra quasi poroso e le impurità vi erano ben trattenute..dovevo ricorrere a volte ad un diluente. Le shimano invece basta quasi un panno bagnato e si risolve. Così anche le grafiche..molto vulnerabili sulle Fulcrum, sembrano inattaccabili sulle Shimano. Sono particolarti questi, ma alla fine contano. In ogni caso le Fulcrum R1-R0 sono veramente esplosive e di una rigidità da record. Ma non è tutto in una ruota, difatti ho dovuto sostituirle perchè sul mio telaio avevano peggiorato la situazione assorbimento e confort, tanto che in discesa ero fermo. Tu che telaio hai? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Quali Fulcrum?
Alto
Basso