Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
Quali programmi ora per Remco?
Testo
<blockquote data-quote="Lloyd93" data-source="post: 7728408" data-attributes="member: 72282"><p>Appunto, la discussione è quella e dire che Evenepoel fa "una top 10 in classifica, probabilmente quando i pianeti si allineano e tutto fila per il verso giusto" vuol dire essere fazioso. Una Vuelta e un terzo al Tour non sono una Top10 di fortuna. E ribadiamo, da maggio a settembre Remco si prepara per la san sebastian? e soprattutto, va bene che è un campione nelle classiche e nei GT non è il più forte, ma quindi? Deve prendere 20 minuti la prima tappa perchè tanto Pogacar non lo batte? allora pure Vingegard non è più uno da GT, visto che se Pogi apre non c'è storia. </p><p></p><p>Remco non è il più forte nei GT, ma quando riesce a prepararsi bene, ha dimostrato che va, e quindi la vittoria di un Giro non capisco come mai non possa essere alla sua portata, e anche quella di un Tour (con un po' di fortuna alla nibali magari). Anche perchè sta storiella che non va in salita la possiamo anche mettere da parte visto il Tour 2024, dove tolti i primi due, dava minuti a tutti gli altri.</p><p></p><p>Poi ricorderei anche la squadra in cui è. Prendi Pogacar nel 2023 e mettilo alla Soudal, magari ti riesce a vince una San Remo, ma il salto di qualità che ha fatto in salita dal 2024, in quella squadra probabilmente non lo faceva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lloyd93, post: 7728408, member: 72282"] Appunto, la discussione è quella e dire che Evenepoel fa "una top 10 in classifica, probabilmente quando i pianeti si allineano e tutto fila per il verso giusto" vuol dire essere fazioso. Una Vuelta e un terzo al Tour non sono una Top10 di fortuna. E ribadiamo, da maggio a settembre Remco si prepara per la san sebastian? e soprattutto, va bene che è un campione nelle classiche e nei GT non è il più forte, ma quindi? Deve prendere 20 minuti la prima tappa perchè tanto Pogacar non lo batte? allora pure Vingegard non è più uno da GT, visto che se Pogi apre non c'è storia. Remco non è il più forte nei GT, ma quando riesce a prepararsi bene, ha dimostrato che va, e quindi la vittoria di un Giro non capisco come mai non possa essere alla sua portata, e anche quella di un Tour (con un po' di fortuna alla nibali magari). Anche perchè sta storiella che non va in salita la possiamo anche mettere da parte visto il Tour 2024, dove tolti i primi due, dava minuti a tutti gli altri. Poi ricorderei anche la squadra in cui è. Prendi Pogacar nel 2023 e mettilo alla Soudal, magari ti riesce a vince una San Remo, ma il salto di qualità che ha fatto in salita dal 2024, in quella squadra probabilmente non lo faceva. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
Quali programmi ora per Remco?
Alto
Basso