Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 4449045" data-attributes="member: 27416"><p>la ruota posteriore poggia su due rulli che tramite una cinghia trasferiscono movimento al rullo davanti,il quale fa girare la ruota cosi da poter mantenere l'equilibrio come se ti stessi muovendo. Io ne ho provati un tipo vecchio prestatimi dal pres della mia squadra. Dopo un paio di prove con rischio iniziale di ceramicarmi al suolo ho cominciato a prendere confidenza. Notai che l'importante era guardare avanti,almeno all'inizio. Se ti metti a guardare la ruota con l'idea di stare nel mezzo correggi continuamente e istintivamente, e cosi ti diventa difficle stare fermo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 4449045, member: 27416"] la ruota posteriore poggia su due rulli che tramite una cinghia trasferiscono movimento al rullo davanti,il quale fa girare la ruota cosi da poter mantenere l'equilibrio come se ti stessi muovendo. Io ne ho provati un tipo vecchio prestatimi dal pres della mia squadra. Dopo un paio di prove con rischio iniziale di ceramicarmi al suolo ho cominciato a prendere confidenza. Notai che l'importante era guardare avanti,almeno all'inizio. Se ti metti a guardare la ruota con l'idea di stare nel mezzo correggi continuamente e istintivamente, e cosi ti diventa difficle stare fermo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Alto
Basso