Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 4921331" data-attributes="member: 71252"><p>Buffissimo, più leggo commenti (e più parlo con amici di uscite) e più entro in confusione...</p><p>Avevo praticamente deciso l'elite e-motion, poi ho letto del tacx bushido tablet e dopo aver scaricato l'app, me ne ero innamorato. Poi sabato in una uscita di gruppo un amico mi ha parlato del ciclomulino Lemond (stesso concetto dell'elite turbo muin) e mi ha convinto (tra l'altro penso di andarlo a provare).</p><p>Mia cognata nel frattempo mi ha detto che usava (ora ha smesso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" />) con massima soddisfazione un normale rullo tipo il qubo e si era trovata benissimo, senza particolari problemi al telaio....</p><p></p><p>Insomma alla fine dopo aver deciso per</p><p>1) elite e-motion (poi scartato per bushido)</p><p>2) tacx bushido tablet (poi scartato per Muin)</p><p>3) elite turbo Muin (poi scartato per e-motion)</p><p></p><p>ho ricominciato il giro e sono in loop!!!!!!!!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>fortuna che ancora manca alla brutta stagione ed ho tempo per confondermi meglio le idee <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p>AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 4921331, member: 71252"] Buffissimo, più leggo commenti (e più parlo con amici di uscite) e più entro in confusione... Avevo praticamente deciso l'elite e-motion, poi ho letto del tacx bushido tablet e dopo aver scaricato l'app, me ne ero innamorato. Poi sabato in una uscita di gruppo un amico mi ha parlato del ciclomulino Lemond (stesso concetto dell'elite turbo muin) e mi ha convinto (tra l'altro penso di andarlo a provare). Mia cognata nel frattempo mi ha detto che usava (ora ha smesso :cry) con massima soddisfazione un normale rullo tipo il qubo e si era trovata benissimo, senza particolari problemi al telaio.... Insomma alla fine dopo aver deciso per 1) elite e-motion (poi scartato per bushido) 2) tacx bushido tablet (poi scartato per Muin) 3) elite turbo Muin (poi scartato per e-motion) ho ricominciato il giro e sono in loop!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: fortuna che ancora manca alla brutta stagione ed ho tempo per confondermi meglio le idee o-o AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-x:-x:-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Alto
Basso