Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 4921896" data-attributes="member: 71252"><p>non mi hanno ancora risposto dalla elite, ma ho una speranza in più per il turbo muin: sul catalogo PDF (e non sul sito online) descrivono il Misuro Blu come specifico sensore di cadenza per il turbo muin.</p><p>Se così fosse, probabilmente potrei usare il turbo muin al posto del sensore che ho sulla bicicletta, e quindi non essere costretto a pazzie legate all'ant+.</p><p></p><p>Insomma si sono nuovamente mischiate le carte:</p><p></p><p>Elite TURBO MUIN</p><p>Dovrei quindi:</p><p>1) comprare il turbo muin (480 euro)</p><p>2) comprare il corpetto campagnolo (36 euro)</p><p>3) comprare il misuro blu (52 euro)</p><p>4) comprare il pacco pignoni (37 euro)</p><p>totale circa 600 euro</p><p></p><p>elite E-MOTION</p><p>1) comprare l'E-motion (550 euro)</p><p>totale 550 euro</p><p></p><p>tacx Bushido tablet</p><p>1) comprare il bushido (585 euro)</p><p>2) comprare una ruota con copertoncino e pignoni per il rullo (100 euro)</p><p>totale 685 euro</p><p></p><p></p><p><strong>ma forse tutto questo per una pippa come me è veramente sovradimensionato...</strong></p><p></p><p>forse la cosa più sana è prendere</p><p></p><p>Elite Qubo power mag smart</p><p>1) comprare il qubo (circa 220 euro ma <u>contiene</u> il misuro blu)</p><p>2) comprare una ruota con copertoncino e pignoni per il rullo (100 euro)</p><p>totale 320 euro </p><p></p><p>Accetto consigli, ma mi pare che con l'ultima soluzione avrei il controllo di tutti i miei sensori da smartphone ad un prezzo ragionevole....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 4921896, member: 71252"] non mi hanno ancora risposto dalla elite, ma ho una speranza in più per il turbo muin: sul catalogo PDF (e non sul sito online) descrivono il Misuro Blu come specifico sensore di cadenza per il turbo muin. Se così fosse, probabilmente potrei usare il turbo muin al posto del sensore che ho sulla bicicletta, e quindi non essere costretto a pazzie legate all'ant+. Insomma si sono nuovamente mischiate le carte: Elite TURBO MUIN Dovrei quindi: 1) comprare il turbo muin (480 euro) 2) comprare il corpetto campagnolo (36 euro) 3) comprare il misuro blu (52 euro) 4) comprare il pacco pignoni (37 euro) totale circa 600 euro elite E-MOTION 1) comprare l'E-motion (550 euro) totale 550 euro tacx Bushido tablet 1) comprare il bushido (585 euro) 2) comprare una ruota con copertoncino e pignoni per il rullo (100 euro) totale 685 euro [B]ma forse tutto questo per una pippa come me è veramente sovradimensionato...[/B] forse la cosa più sana è prendere Elite Qubo power mag smart 1) comprare il qubo (circa 220 euro ma [U]contiene[/U] il misuro blu) 2) comprare una ruota con copertoncino e pignoni per il rullo (100 euro) totale 320 euro Accetto consigli, ma mi pare che con l'ultima soluzione avrei il controllo di tutti i miei sensori da smartphone ad un prezzo ragionevole.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Alto
Basso