Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Testo
<blockquote data-quote="guariea" data-source="post: 4945784" data-attributes="member: 61931"><p>Primo test TACX BUSHIDO SMART </p><p>Montaggio molto semplice , una volta sincronizzato con l'Ipad si procede con la taratura.</p><p>Poi via con programma training e breve test con video Passo Stelvio.</p><p>Ho fatto solamente 20 km ma la prima sensazione è molto buona , in realtà mi sembra di fare più fatica in relazione alla salita dichiarata dal programma .</p><p>Comunque è molto divertente e per una persona che non ha alternative per motivi di tempo è anche ben allenante.</p><p></p><p><img src="http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/01/ca64bf816317319cefaa2b2c229ddac6.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="guariea, post: 4945784, member: 61931"] Primo test TACX BUSHIDO SMART Montaggio molto semplice , una volta sincronizzato con l'Ipad si procede con la taratura. Poi via con programma training e breve test con video Passo Stelvio. Ho fatto solamente 20 km ma la prima sensazione è molto buona , in realtà mi sembra di fare più fatica in relazione alla salita dichiarata dal programma . Comunque è molto divertente e per una persona che non ha alternative per motivi di tempo è anche ben allenante. [IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/01/ca64bf816317319cefaa2b2c229ddac6.jpg[/IMG] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Alto
Basso