Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Testo
<blockquote data-quote="pavelfelix10" data-source="post: 5380536" data-attributes="member: 83690"><p>Ciao ragazzi hop assolutamente bisogno del vostro consiglio perche mi sono infatuato dei rulli bkool che permettono grazie al collegamento ad un pc di pedalare su moltissime tracie di tutto il mondo.Ecco la loro offerta:<a href="http://www.bkool.com/rulli-bici" target="_blank">http://www.bkool.com/rulli-bici</a></p><p>Ora dico io ci sarà un'alternativa a questi bkool?magari un po più economica ma che mi permetta comunque di scacciare la noia di pedalare dentro una stanza magari caricando una delle piu belle salite del giro e affrontandola virtualmente (spero di essermi spiegato bene)</p><p>ops!dimenticavo...devo avere l'opportunità di caricare l'allenamento appena terminato su strava(proprio come mi permetterebbe il bkool)grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pavelfelix10, post: 5380536, member: 83690"] Ciao ragazzi hop assolutamente bisogno del vostro consiglio perche mi sono infatuato dei rulli bkool che permettono grazie al collegamento ad un pc di pedalare su moltissime tracie di tutto il mondo.Ecco la loro offerta:[url]http://www.bkool.com/rulli-bici[/url] Ora dico io ci sarà un'alternativa a questi bkool?magari un po più economica ma che mi permetta comunque di scacciare la noia di pedalare dentro una stanza magari caricando una delle piu belle salite del giro e affrontandola virtualmente (spero di essermi spiegato bene) ops!dimenticavo...devo avere l'opportunità di caricare l'allenamento appena terminato su strava(proprio come mi permetterebbe il bkool)grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Alto
Basso