Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 5386284" data-attributes="member: 27416"><p><strong>1) Certo</strong></p><p></p><p></p><p></p><p><strong>se non ricordo male, dovrei rileggermi le caratteristiche da sito, il classico con pack smart b+ trasmette i dati a un device, trasmettendo ant+ quindi puo' essere il tuo 1000 come un programma da PC (like a GoldenCheetah) il Real invece puo' essere controllato da un SW esterno ovvero per esempio se vai in uno di quei siti di simulazione virtuale tipo Zwift, è il programma a variarti la resistenza del rullo adattandola alle caratteristiche della strada (virtuale). Mi smentisca chi sa se ho toppato! </strong></p><p></p><p></p><p></p><p><strong>Tutti i rulli calcolano la potenza, non la rilevano come un PM, quindi ne puoi trovare di piu o meno fedeli ma tutti cmq te la calcolano. Il Pm la rileva. </strong></p><p><strong></strong></p><p></p><p></p><p></p><p><strong>Dipende a cosa ti appoggi. TrainerRoad è a pagamento. Zwift è libero (ancora) GoldenCheetah è un programma gratuito che ti scarichi sul tuo pc. Se conosci i protocolli del test che desideri alla fine lo fai con tutto quel che vuoi anche solo col 1000 portando il file poi su Connect. </strong></p><p><strong></strong></p><p></p><p></p><p></p><p><strong>Io ci uso le mie bici full carbon e anche la crono sul muin. Molto meglio di qualunque rullo che utilizza ruota posteriore in primis per la bontà della trasmissione e poi anche per la stabilità. Ovviamente quando ti metti in piedi e pesti di brutto la bici feltte un po' non è libera come outdoor, ma se la rompi ti pago,giuro </strong> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p></p><p></p><p></p><p><strong>Risposta di prima differenza tra calcolo e rilevamento dato</strong></p><p></p><p></p><p></p><p><strong>Tutto gratuito e fatto ottimamente </strong></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p><strong>Si</strong></p><p></p><p><strong>Piccolo corollario ai discorsi se me lo concedi. Avendo un budget accessibile di circa 1000 io non mi porrei nemmeno il dubbio e prenderei un PM per la bici piuttosto che spenderli sui rulli. Vuoi mettere? innanzi tutto un altro strumento,attendibilità dei dati, utilizzo in qualunque situazione per 365 gg l'anno, ti eleva il livello di allenamento (se ben usato ovviamente) Il rullo per quanto reale ti metti in condizioni molto differenti (sei pur sempre in garage) e lo usi x periodi limitati. E ci fai cmq col PM fai tutto quello che faresti con un rullo REal. L'unica differenza sarebbe per esempio in Zwift all'arrivo della salita, il programma non controlla il tuo PM. Nessun problema tu hai la potenza, metti rapporto adeguate per erogarne abbastanza e vai tranquillo che se ne hai stai davanti agli altri. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 5386284, member: 27416"] [B]1) Certo[/B] [B]se non ricordo male, dovrei rileggermi le caratteristiche da sito, il classico con pack smart b+ trasmette i dati a un device, trasmettendo ant+ quindi puo' essere il tuo 1000 come un programma da PC (like a GoldenCheetah) il Real invece puo' essere controllato da un SW esterno ovvero per esempio se vai in uno di quei siti di simulazione virtuale tipo Zwift, è il programma a variarti la resistenza del rullo adattandola alle caratteristiche della strada (virtuale). Mi smentisca chi sa se ho toppato! [/B] [B]Tutti i rulli calcolano la potenza, non la rilevano come un PM, quindi ne puoi trovare di piu o meno fedeli ma tutti cmq te la calcolano. Il Pm la rileva. [/B] [B]Dipende a cosa ti appoggi. TrainerRoad è a pagamento. Zwift è libero (ancora) GoldenCheetah è un programma gratuito che ti scarichi sul tuo pc. Se conosci i protocolli del test che desideri alla fine lo fai con tutto quel che vuoi anche solo col 1000 portando il file poi su Connect. [/B] [B]Io ci uso le mie bici full carbon e anche la crono sul muin. Molto meglio di qualunque rullo che utilizza ruota posteriore in primis per la bontà della trasmissione e poi anche per la stabilità. Ovviamente quando ti metti in piedi e pesti di brutto la bici feltte un po' non è libera come outdoor, ma se la rompi ti pago,giuro [/B] :mrgreen: [B]Risposta di prima differenza tra calcolo e rilevamento dato[/B] [B]Tutto gratuito e fatto ottimamente [/B] [B]Si[/B] [B]Piccolo corollario ai discorsi se me lo concedi. Avendo un budget accessibile di circa 1000 io non mi porrei nemmeno il dubbio e prenderei un PM per la bici piuttosto che spenderli sui rulli. Vuoi mettere? innanzi tutto un altro strumento,attendibilità dei dati, utilizzo in qualunque situazione per 365 gg l'anno, ti eleva il livello di allenamento (se ben usato ovviamente) Il rullo per quanto reale ti metti in condizioni molto differenti (sei pur sempre in garage) e lo usi x periodi limitati. E ci fai cmq col PM fai tutto quello che faresti con un rullo REal. L'unica differenza sarebbe per esempio in Zwift all'arrivo della salita, il programma non controlla il tuo PM. Nessun problema tu hai la potenza, metti rapporto adeguate per erogarne abbastanza e vai tranquillo che se ne hai stai davanti agli altri. o-o[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Alto
Basso