Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Testo
<blockquote data-quote="Simone.01" data-source="post: 5389500" data-attributes="member: 70772"><p>Io tendenzialmente pedalo in settimana, nel weekend devo fare tutto quello che in settimana non riesco a portare avanti per via del lavoro.</p><p></p><p>Sto considerando anche io di andare ogni tanto a correre ma se piove non vedo molte alternative se non i rulli. Ci sarebbe il nuoto ma per i tempi che ho non è fattibile... E visto che è arrivato un bonus al lavoro mi sa che mi faccio questo regalo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p></p><p>Poi considerando che lo utilizzerebbe anche la mia ragazza lo si utilizzerebbe abbastanza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone.01, post: 5389500, member: 70772"] Io tendenzialmente pedalo in settimana, nel weekend devo fare tutto quello che in settimana non riesco a portare avanti per via del lavoro. Sto considerando anche io di andare ogni tanto a correre ma se piove non vedo molte alternative se non i rulli. Ci sarebbe il nuoto ma per i tempi che ho non è fattibile... E visto che è arrivato un bonus al lavoro mi sa che mi faccio questo regalo ;) Poi considerando che lo utilizzerebbe anche la mia ragazza lo si utilizzerebbe abbastanza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Alto
Basso