Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Testo
<blockquote data-quote="serva86" data-source="post: 5518199" data-attributes="member: 76287"><p>Come sia con l'ironman non ne ho idea</p><p>Ero quasi convinto di prendere il bkool pro ma non mi andava di prenderlo su internet e di negozi che lo vendono non ne avevo vicino dovevo farmi un po di strada x trovarlo a buon prezzo e allora alla fine ho preso il bushido smart 2780 dal negoziante vicino casa ad un buon prezzo</p><p>Io il bushido adesso più che altro lo uso con trainer road e il software dopo che ho fatto l'aggiornamento tacx mi riconosce il rullo e comanda il "freno" all'occorrenza secondo la scheda di allenamento</p><p>Poco mahp provato anche con zwift e bkool e sempre dopo l'aggiornamento con tacx utility </p><p>i due programmi mi riconoscono il rullo e regolano autonomamente il freno x simulare la pendenza</p><p>X quanto dice tacx il bushido arriva a simulare il 15% e ha 1400watt invece l'ironman 20% 1500watt e pure il -5%di discesa</p><p>Adesso se ci arriva veramente a simulare il 15% non lo so xkè io non ho trovato pendenze oltre il 12% sui percorsi fatti ma comunque è già dura almeno per me <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="serva86, post: 5518199, member: 76287"] Come sia con l'ironman non ne ho idea Ero quasi convinto di prendere il bkool pro ma non mi andava di prenderlo su internet e di negozi che lo vendono non ne avevo vicino dovevo farmi un po di strada x trovarlo a buon prezzo e allora alla fine ho preso il bushido smart 2780 dal negoziante vicino casa ad un buon prezzo Io il bushido adesso più che altro lo uso con trainer road e il software dopo che ho fatto l'aggiornamento tacx mi riconosce il rullo e comanda il "freno" all'occorrenza secondo la scheda di allenamento Poco mahp provato anche con zwift e bkool e sempre dopo l'aggiornamento con tacx utility i due programmi mi riconoscono il rullo e regolano autonomamente il freno x simulare la pendenza X quanto dice tacx il bushido arriva a simulare il 15% e ha 1400watt invece l'ironman 20% 1500watt e pure il -5%di discesa Adesso se ci arriva veramente a simulare il 15% non lo so xkè io non ho trovato pendenze oltre il 12% sui percorsi fatti ma comunque è già dura almeno per me ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Alto
Basso