Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Testo
<blockquote data-quote="Takusaru" data-source="post: 5710684" data-attributes="member: 92240"><p>Ciao, io ho preso il Tacx Vortex, ci ho fatto tre rullate da un'ora e mi sembra un ottimo prodotto.</p><p></p><p>Ho provato l'app Tacx ma per semplicità e comodità l'ho utilizzato collegandolo al Garmin. Se non lo colleghi a nessun dispositivo il rullo funziona come un rullo fluido. </p><p></p><p>Ho provato a seguire un percorso già fatto in realtà e a fare un'allenamento con intervalli di potenza.</p><p></p><p>Non l'avevo mai usato prima, devo dire che come primo impatto le caratteristiche di questo rullo mi sembrano ottime, non so se mai lo collegherò ad app tipo zwift o a real video, credo che la noia di starci sopra rimanga più o meno la stessa.</p><p></p><p>Ho un programma di allenamento per l'inverno e prenderò il rullo più come ginnastica che come simulazione di una uscita, per quanto buoni siano dubito che possano mai simularla in modo sufficientemente reale.</p><p></p><p>Non so cosa ci vuoi fare e quale esperienza tu abbia dei rulli, io ti consiglio questo che fa tutto ed è compatibile con tutti i software, l'ho pagato 350 su amazon. Ti avanzano un sacco di soldi da risparmiare o usare per farti una ruota da rullo o completare l'abbigliamento invernale per continuare ad uscire ogni volta che il meteo lo permette.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Takusaru, post: 5710684, member: 92240"] Ciao, io ho preso il Tacx Vortex, ci ho fatto tre rullate da un'ora e mi sembra un ottimo prodotto. Ho provato l'app Tacx ma per semplicità e comodità l'ho utilizzato collegandolo al Garmin. Se non lo colleghi a nessun dispositivo il rullo funziona come un rullo fluido. Ho provato a seguire un percorso già fatto in realtà e a fare un'allenamento con intervalli di potenza. Non l'avevo mai usato prima, devo dire che come primo impatto le caratteristiche di questo rullo mi sembrano ottime, non so se mai lo collegherò ad app tipo zwift o a real video, credo che la noia di starci sopra rimanga più o meno la stessa. Ho un programma di allenamento per l'inverno e prenderò il rullo più come ginnastica che come simulazione di una uscita, per quanto buoni siano dubito che possano mai simularla in modo sufficientemente reale. Non so cosa ci vuoi fare e quale esperienza tu abbia dei rulli, io ti consiglio questo che fa tutto ed è compatibile con tutti i software, l'ho pagato 350 su amazon. Ti avanzano un sacco di soldi da risparmiare o usare per farti una ruota da rullo o completare l'abbigliamento invernale per continuare ad uscire ogni volta che il meteo lo permette. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Alto
Basso