Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Testo
<blockquote data-quote="pensopositivo" data-source="post: 5710773" data-attributes="member: 16667"><p>Quoto. </p><p>Ce l'ho anch'io e lo considero ottimo. Poi, vabbè, ci sono anche rulli molto superiori, ma per quello che costa e per il mio livello questo va benissimo. </p><p>Vortex + copertoncino + chiavetta ant = 400 euro ben spesi</p><p></p><p></p><p></p><p>Beh, Zwift è di un' altra categoria, secondo me.</p><p>Io che in vita mia non avevo mai fatto i rulli perchè li vedevo come una cosa noiosisssssima, negli ultimi tempi sto facendo 4-5 ore a settimana grazie a 'sto giochino. </p><p>E non mi sono MAI annoiato un attimo.</p><p>Vale assolutamente la pena di dargli almeno un' occhiata. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pensopositivo, post: 5710773, member: 16667"] Quoto. Ce l'ho anch'io e lo considero ottimo. Poi, vabbè, ci sono anche rulli molto superiori, ma per quello che costa e per il mio livello questo va benissimo. Vortex + copertoncino + chiavetta ant = 400 euro ben spesi Beh, Zwift è di un' altra categoria, secondo me. Io che in vita mia non avevo mai fatto i rulli perchè li vedevo come una cosa noiosisssssima, negli ultimi tempi sto facendo 4-5 ore a settimana grazie a 'sto giochino. E non mi sono MAI annoiato un attimo. Vale assolutamente la pena di dargli almeno un' occhiata. ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quali rulli comprare?
Alto
Basso