Quali rulli?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Apro questo thread (sperando nella comprensione dei mod.), perchè non ho trovato nulla che mi chiarisse.
Non ho mai avuto interesse per i rulli, ma ora penso che forse è meglio un'oretta sui rulli, che stare in casa e guardare gli alberi con la neve e il termometro che segna valori piuttosto bassi e di fatto non combinare nulla.
Quindi vorrei acquistare questo "diabolico attrezzo".
Ne vorrei uno che: 1) non sia troppo costoso; 2) sia il più silenzioso possibile (farei le sedute in cantina e miei vicini, sentendo questo strano "rullio" penserebbero ad una fuga di gas e ad un imminente esplosione e chiamerebbero immediatamente i pompieri!!).
Un mio conoscente me ne ha offerto uno usato di questo tipo (vedi foto). Che differenza c'é con quelli più convenzionali (a parte l'ingombro?).
Tutte le risposte saranno ricompensate con una bevuta (mia) alla vostra salute!

Allegati

• f854_1.JPG
    f854_1.JPG
    25,5 KB · Visite: 24

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
io ho l'elite hydromag crono ed è silenzioso e riesco a farci anche dei discreti allenamenti variando la resistenza..questi della foto non hanno resistenza cioè puoi si mettere il 53/11 ma a 40-45rpm ci vai ma non credo che il cuore ti arrivi al Medio/Veloce per esempio...è come se in un tratto di strada in pianura metti il rapporto 53/11 e pedali...e tra l'altro su questi non hai neanche l'attriro dell'aria!!!
credo però che siano buoni per fare agilità, scatti allunghi...E FAR GIRARE LE GAMBE UN' ORETTA :mrgreen::mrgreen:

N.B. non l'ho mai provati ne visti dal vivo solo in foto e sentito qualche parere

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Apro questo thread (sperando nella comprensione dei mod.), perchè non ho trovato nulla che mi chiarisse.
Non ho mai avuto interesse per i rulli, ma ora penso che forse è meglio un'oretta sui rulli, che stare in casa e guardare gli alberi con la neve e il termometro che segna valori piuttosto bassi e di fatto non combinare nulla.
Quindi vorrei acquistare questo "diabolico attrezzo".
Ne vorrei uno che: 1) non sia troppo costoso; 2) sia il più silenzioso possibile (farei le sedute in cantina e miei vicini, sentendo questo strano "rullio" penserebbero ad una fuga di gas e ad un imminente esplosione e chiamerebbero immediatamente i pompieri!!).
Un mio conoscente me ne ha offerto uno usato di questo tipo (vedi foto). Che differenza c'é con quelli più convenzionali (a parte l'ingombro?).
Tutte le risposte saranno ricompensate con una bevuta (mia) alla vostra salute!

Allora che faccio, li prendo i rulli proposti dal mio conoscente? vuole 60 Euri, trattabili penso a 50Euro. Li userei solo per far girare la gamba...