Quali Ruote ??????????????

Mc Enbird

Novellino
6 Marzo 2006
85
0
SALENTO
Visita sito
Salve,vorrei sentire qualche opinione per quanto riguarda l'acquisto di ruote nuove. Premetto che sono alto 1,90, peso 86 Kg e spesso subisco la rottura dei raggi con tutte le conseguenze che ben conoscete. Sono orientato sulle DT Swiss a 32 raggi in quanto con ruote tipo le SL o le C1, temo di rimanere appiedato. Grazie
P.s. Qualcuno mi dice il prezzo delle DT??
;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

Cicli Vianelli

Apprendista Velocista
5 Giugno 2006
1.319
0
brescia
Visita sito
Per quanto ne so, le rr1850 hanno 24 raggi in 2^, mentre il tipo da 32 dovrebbe essere il EX1750 - 32 raggi in 3^. Per avere il prezzo delle ruote sopra citate può darmele dul forum o devo inviare una mail in privato?
o-o o-o

ho capito robuste ma le EX1750 sono ruote da freeride!!!!

si se vuole delle info mi mandi pure un mp o una mail......cmq le rr1850 avranno si raggi incrociati in secodna ma sono raggi aerolite e son ruote che danno una sicurezza incredibile!o-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
il freeride è un mountain bike estremo, con bici particolarmente robuste e fork impressionanti per tenuta e corsa.
Per inviare un MP ad un'utente vai col mouse e clikka sul nick (nome) dell'utente stesso...ti si apre una serie di opzioni e clikka su invia messaggio privato, così puoi contattare direttamente tramite un messaggio di posta e chiedere quello che vuoi più discretamente ok!
bye bye
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.954
Visita sito
conosco ciclisti col fisico come il tuo che usano tranquillamente ksyrium, neutron, ecc. cmq se vuoi andare sul sicuro puoi fare un'assemblata con cerchi dt o mavic open pro e mozzi dura ace, record, dt, pmp.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
conosco ciclisti col fisico come il tuo che usano tranquillamente ksyrium, neutron, ecc. cmq se vuoi andare sul sicuro puoi fare un'assemblata con cerchi dt o mavic open pro e mozzi dura ace, record, dt, pmp.

Quoto, una bella assemblata oppure in base ai tuoi gusti Ksyrium, Neutron, o Fulcrum, sono ruote che vanno benissimo a prescindere dal peso del ciclista che le utilizza.
 

Mc Enbird

Novellino
6 Marzo 2006
85
0
SALENTO
Visita sito
Magari uno che pesa 90 Kg invece di 55, dovrà fargli un po' di manutenzione in più.

E' possibile che, a prescindere dal mio peso, sia anche una questione di
"fuori sella" poco ortodosso. Infatti oggi ho avuto una ulteriore rottura ad
un raggio, nonostante avessi sotto delle ruote RIGIDA 32 r, praticamente
un carro armato. Ciò mi ha dato ulteriore prova che, debbo scegliere quel tipo di ruota.

:scassat:
 

Mc Enbird

Novellino
6 Marzo 2006
85
0
SALENTO
Visita sito
Ci puoi mettere l'immagine che vuoi....la mia è diversa perchè pochi hanno il soloist come il mio :-) .....forse nessuno:sborone:


Non sei l'unico, anche il mio amico FRUMMEDDA lo possiede, con componenti al top di gamma e la vedo quasi ogni giorno, effettivamente è molto bello, ma non è alla mia portata. Per l'icona sto pendando a qualcosa di simpatico da metterci.


:love[1]::love[1]::love[1]: