Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quando incontrate altri ciclisti li salutate?
Testo
<blockquote data-quote="roby105" data-source="post: 1199212" data-attributes="member: 10422"><p>Già, è molto una cosa geografica, probabilmente: noi baùscia milanesi, invece, per la maggior parte ci facciamo ognuno i c***i propri, non salutiamo nessuno ed anzi, capace pure che ti guardano strano.</p><p></p><p>Io sono abbastaanza timido, e sapendo come vanno le cose di norma non saluto. Ma se vengo salutato ricambio eccome. </p><p></p><p>E se ci si accoda a qualcuno, pur senza salutarsi, dò i cambi. Poi ci sono quelli che non capiscono nemmeno quello e ti risverniciano come se davanti ci potessero stare solo loro... Allora falla solo tu la fatica!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roby105, post: 1199212, member: 10422"] Già, è molto una cosa geografica, probabilmente: noi baùscia milanesi, invece, per la maggior parte ci facciamo ognuno i c***i propri, non salutiamo nessuno ed anzi, capace pure che ti guardano strano. Io sono abbastaanza timido, e sapendo come vanno le cose di norma non saluto. Ma se vengo salutato ricambio eccome. E se ci si accoda a qualcuno, pur senza salutarsi, dò i cambi. Poi ci sono quelli che non capiscono nemmeno quello e ti risverniciano come se davanti ci potessero stare solo loro... Allora falla solo tu la fatica!!! :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quando incontrate altri ciclisti li salutate?
Alto
Basso