Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quando incontrate altri ciclisti li salutate?
Testo
<blockquote data-quote="Serpi" data-source="post: 1698700" data-attributes="member: 15324"><p>Io ho votato "sempre", però a dire il vero quando sono nei 15 km di ciclabile che mi servono per arrivare alle prime colline saluto solo se c'è poco traffico, xchè se no davvero sarebbe un continuo.</p><p>Però quando si inizia ad essere in strade meno trafficate il saluto è d'obbligo. Quando sei da solo essere salutato da altri ciclisti ti rende partecipe di una grande famiglia ed è sicuramente una spinta in più! Poi se ci si trova in compagnia in cima alla salita due chiacchere si fanno sempre volentieri.</p><p>Ho però da fare una "denuncia": adesso che ho una bella (almeno per me) bdc vengo salutato quasi sempre, ma fino a Maggio scorso che avevo la mia brava ibrida venivo snobbato palesemente, non solo dalle bdc, ma anche dalle mtb. Facevano addirittura fatica a rispondere se ero io per primo a salutare.</p><p>Ero in una specie di limbo, nessuno mi considerava!</p><p>Constatare come il cambio di bicicletta abbia cambiato anche il mio status agli occhi di "sconosciuti" è stato gratificante per certi versi, ma per altri mi ha fatto un po' riflettere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Serpi, post: 1698700, member: 15324"] Io ho votato "sempre", però a dire il vero quando sono nei 15 km di ciclabile che mi servono per arrivare alle prime colline saluto solo se c'è poco traffico, xchè se no davvero sarebbe un continuo. Però quando si inizia ad essere in strade meno trafficate il saluto è d'obbligo. Quando sei da solo essere salutato da altri ciclisti ti rende partecipe di una grande famiglia ed è sicuramente una spinta in più! Poi se ci si trova in compagnia in cima alla salita due chiacchere si fanno sempre volentieri. Ho però da fare una "denuncia": adesso che ho una bella (almeno per me) bdc vengo salutato quasi sempre, ma fino a Maggio scorso che avevo la mia brava ibrida venivo snobbato palesemente, non solo dalle bdc, ma anche dalle mtb. Facevano addirittura fatica a rispondere se ero io per primo a salutare. Ero in una specie di limbo, nessuno mi considerava! Constatare come il cambio di bicicletta abbia cambiato anche il mio status agli occhi di "sconosciuti" è stato gratificante per certi versi, ma per altri mi ha fatto un po' riflettere... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quando incontrate altri ciclisti li salutate?
Alto
Basso