Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quando incontrate altri ciclisti li salutate?
Testo
<blockquote data-quote="Sbrillo" data-source="post: 2946579" data-attributes="member: 34009"><p>buonasera, voglio raccontare quanto accaduto oggi perche' ci son rimasto abbastanza !</p><p>Ho fatto il Ghisallo dalla parte buona , (barni) ed era la mia prima "vera " uscita dopo 15 anni di inattivita' dalla bici per cui non ho tantissima confidenza con "i rapporti tra ciclisti" .Essendo una persona sempre allegra e cordiale quelle poche volte che incontro qualcuno ci chiacchero sempre simpaticamente e se vengo raggiunto o raggiungo qualcuno che e' da solo gli chiedo dove va e se vuole stare in scia (contando che son 198x93kg credo di tagliare bene l'aria :D ) .</p><p>Oggi sulla strada del ritorno ho chiaccherato con dei simpatici mountain biker e li ho tirati per qualche km , ho superato uno in bdc che era abbastanza in crisi e gli ho chiesto se voleva una mano. </p><p>Mentre salivo invece (appena prima di Lasnigo per chi conosce il posto) ero li pronto a piangere prima dello strappo di Barni, non mi ero accorto di avere un tipo dietro, appena mi son tirato su per bere dalla borraccia vedo questo che mi scatta di fianco e va...... sembrava uno che ci credeva proprio, bici bellissima, cardio e robe varie, tutto depilato, sui 28/30 anni , al che gli prendo la ruota e per correttezza gli dico : "hey son solo da 50km son un po' in difficolta' ti sto a ruota almeno fino a Barni che mi aiuti" ....... questo non si gira, non mi degna di uno sguardo ....... allora mi affianco sorridendo e gli dico "se non ti dispiace ti sto a ruota fino a Barni che son un po' in difficolta'" ...... niente questo proprio mi ignora...... al che bom mi metto a ruota e gli sto dietro tranquillo per 1km o poco piu' finche' ad un certo punto questo</p><p>cambia rapporto, si alza scatta e si mette 30 metri avanti e riprende il ritmo di prima che io tenevo tranquillamente....... e cosi siam andati avanti, ma son rimasto basito....... cioe' che senso ha una cosa del genere?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sbrillo, post: 2946579, member: 34009"] buonasera, voglio raccontare quanto accaduto oggi perche' ci son rimasto abbastanza ! Ho fatto il Ghisallo dalla parte buona , (barni) ed era la mia prima "vera " uscita dopo 15 anni di inattivita' dalla bici per cui non ho tantissima confidenza con "i rapporti tra ciclisti" .Essendo una persona sempre allegra e cordiale quelle poche volte che incontro qualcuno ci chiacchero sempre simpaticamente e se vengo raggiunto o raggiungo qualcuno che e' da solo gli chiedo dove va e se vuole stare in scia (contando che son 198x93kg credo di tagliare bene l'aria :D ) . Oggi sulla strada del ritorno ho chiaccherato con dei simpatici mountain biker e li ho tirati per qualche km , ho superato uno in bdc che era abbastanza in crisi e gli ho chiesto se voleva una mano. Mentre salivo invece (appena prima di Lasnigo per chi conosce il posto) ero li pronto a piangere prima dello strappo di Barni, non mi ero accorto di avere un tipo dietro, appena mi son tirato su per bere dalla borraccia vedo questo che mi scatta di fianco e va...... sembrava uno che ci credeva proprio, bici bellissima, cardio e robe varie, tutto depilato, sui 28/30 anni , al che gli prendo la ruota e per correttezza gli dico : "hey son solo da 50km son un po' in difficolta' ti sto a ruota almeno fino a Barni che mi aiuti" ....... questo non si gira, non mi degna di uno sguardo ....... allora mi affianco sorridendo e gli dico "se non ti dispiace ti sto a ruota fino a Barni che son un po' in difficolta'" ...... niente questo proprio mi ignora...... al che bom mi metto a ruota e gli sto dietro tranquillo per 1km o poco piu' finche' ad un certo punto questo cambia rapporto, si alza scatta e si mette 30 metri avanti e riprende il ritmo di prima che io tenevo tranquillamente....... e cosi siam andati avanti, ma son rimasto basito....... cioe' che senso ha una cosa del genere? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quando incontrate altri ciclisti li salutate?
Alto
Basso