Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quando incontrate altri ciclisti li salutate?
Testo
<blockquote data-quote="fabio1978" data-source="post: 3486377" data-attributes="member: 15957"><p>Mamma mia non risponde nessuno al saluto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_confused.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":?" title="Icon Confused :?" data-shortname=":?" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_confused.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":?" title="Icon Confused :?" data-shortname=":?" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_confused.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":?" title="Icon Confused :?" data-shortname=":?" />.</p><p>Incontrati almeno 30 ciclisti manco un cane mi ha salutato.</p><p>Addrittura mi ero fermato un attimo per rispondere ad una chiamata, in quel momento arriva un gruppetto di 5-6 ciclisti, allora faccio un bel saluto ampio con tutto il braccio, quelli mi fissano e tirano dritti....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabio1978, post: 3486377, member: 15957"] Mamma mia non risponde nessuno al saluto :?:?:?. Incontrati almeno 30 ciclisti manco un cane mi ha salutato. Addrittura mi ero fermato un attimo per rispondere ad una chiamata, in quel momento arriva un gruppetto di 5-6 ciclisti, allora faccio un bel saluto ampio con tutto il braccio, quelli mi fissano e tirano dritti.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quando incontrate altri ciclisti li salutate?
Alto
Basso