Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quando incontrate altri ciclisti li salutate?
Testo
<blockquote data-quote="yuk" data-source="post: 5568741" data-attributes="member: 5051"><p>Oggi in montagna a San Zeno di verona ho visto un ciclista fermo che stava cambiando la camera, mi fermo e mi chiede se ho una camera da cedergli perchè la sua è bucata al che dovendo fare ancora 60 km per tornare a casa gli regalo una pezza auto adesiva tip top e carta vetrata.</p><p>Il tipo mi ringrazia e si allontana qualche metro per proseguire il lavoro, dall'altra parte della strada si ferma un signore con un monovolume, straniero, con bici sul porta pacchi e famiglia al in auto, che avendo assistito alla scena, si è fermato e mi regalato una camera d'aria che ho girato al signore appiedato.</p><p>Una gentilezza che mi ha fatto arrossire e che difficilmente si sarebbe verificata tra indigeni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuk, post: 5568741, member: 5051"] Oggi in montagna a San Zeno di verona ho visto un ciclista fermo che stava cambiando la camera, mi fermo e mi chiede se ho una camera da cedergli perchè la sua è bucata al che dovendo fare ancora 60 km per tornare a casa gli regalo una pezza auto adesiva tip top e carta vetrata. Il tipo mi ringrazia e si allontana qualche metro per proseguire il lavoro, dall'altra parte della strada si ferma un signore con un monovolume, straniero, con bici sul porta pacchi e famiglia al in auto, che avendo assistito alla scena, si è fermato e mi regalato una camera d'aria che ho girato al signore appiedato. Una gentilezza che mi ha fatto arrossire e che difficilmente si sarebbe verificata tra indigeni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quando incontrate altri ciclisti li salutate?
Alto
Basso