Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Quando la passione è grande........
Testo
<blockquote data-quote="lentoluca" data-source="post: 1094421" data-attributes="member: 5042"><p>...discorsi vecchi, quando avevo qualche annetto in meno facevo atletica a Voghera e la locale società calcistica fagocitava tutti i campi, l'unico modo per regolamentare la loro presenza (bada, non estrometterli, ma semplicemente regolamentare) fu che la società di atletica si prese l'onere della gestione del campo (presumo sempre con parte dell'ausilio economico a cura del comune). Comunque i calciatori quando erano tra i piedi erano una mandria di buoi, pista in sintetico sporca di fango dei tacchetti, loro che se giravano in pista occupavano tutta la larghezza. Queste scene con i calciatori le ho viste anche altrove (tipo stadio sciorba a Genova) l'unico modo per farli spostare era fare delle ripetute spinte e gridare pista (poverini avevano paura della bua e si levavano - e io son piccolino). Non è neanche un problema di sport di squadra, a Taranto ho visto dei giocatori di basket fare preparazione atletica, gli spiegavano che per girare piano si usa la sesta corsia e loro a due a due si adeguavano...sono i calciatori (e tutto quanto hanno attorno) che si comportano in maniera arrogante, pensando di essere gli unici con diritto di esistere.... A piacenza nel 2003 (squadra in B) c'era una zona di riscaldamento in sintetico a fine pista di atletica, non era molto ma per prepararsi evitando di beccarsi un martello, un sdisco o un giavellotto addosso era utile; 2004 (Piacenza in A) lo spazio era sparito per far posto ad una nuova curva...non ci si può fare niente e meno che mai condividere qualcosa con loro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lentoluca, post: 1094421, member: 5042"] ...discorsi vecchi, quando avevo qualche annetto in meno facevo atletica a Voghera e la locale società calcistica fagocitava tutti i campi, l'unico modo per regolamentare la loro presenza (bada, non estrometterli, ma semplicemente regolamentare) fu che la società di atletica si prese l'onere della gestione del campo (presumo sempre con parte dell'ausilio economico a cura del comune). Comunque i calciatori quando erano tra i piedi erano una mandria di buoi, pista in sintetico sporca di fango dei tacchetti, loro che se giravano in pista occupavano tutta la larghezza. Queste scene con i calciatori le ho viste anche altrove (tipo stadio sciorba a Genova) l'unico modo per farli spostare era fare delle ripetute spinte e gridare pista (poverini avevano paura della bua e si levavano - e io son piccolino). Non è neanche un problema di sport di squadra, a Taranto ho visto dei giocatori di basket fare preparazione atletica, gli spiegavano che per girare piano si usa la sesta corsia e loro a due a due si adeguavano...sono i calciatori (e tutto quanto hanno attorno) che si comportano in maniera arrogante, pensando di essere gli unici con diritto di esistere.... A piacenza nel 2003 (squadra in B) c'era una zona di riscaldamento in sintetico a fine pista di atletica, non era molto ma per prepararsi evitando di beccarsi un martello, un sdisco o un giavellotto addosso era utile; 2004 (Piacenza in A) lo spazio era sparito per far posto ad una nuova curva...non ci si può fare niente e meno che mai condividere qualcosa con loro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Quando la passione è grande........
Alto
Basso