Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Quando si è pronti per la prima uscita in gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="tornoindietro72" data-source="post: 7069108" data-attributes="member: 85981"><p>io vado controcorrente, pedali da circa tre mesi? quindi avrai fatto una media di due/tre uscite settimanali, considerato meteo ed impegni avrai fatto, magari sbaglio 1000/1200 km? tenuto conto di ciò che scrivi, mio consiglio, esci da solo perchè solo cosi andrai al tuo passo, da solo sentirai i miglioramenti, minor sensazione di fatica e maggiore tonicità muscolare, abitudine al gesto ed alla posizione in sella, ti prefisserai traguardi e farai esperienza, gamba ed il famoso callo alle ciapett. C'è sempre tempo per aggregarsi a qualcuno. </p><p>In alternativa come han detto trovati un gruppo al quale tesserati ed in questo troverai al 100% gente che esce bene o male tutti i giorni dal giovana al pensionato (che ti legna comunque). </p><p>evita comunque agli inizi i gruppi, magari esci con uno o due compagni più esperti che sapranno magari indotrinarti anch su come si esce in gruppo o solo con un compagno, come si tiene la ruota, segnali etc,etc.. Se esci con gruppi senza avere cognizione di quel accade in bici, esperienza, quando non si va da soli e senza avare chilomeri sulle gambe non ti diverti, ti fai il culo e rischi pure di farti male. </p><p>Io il primo anno me lo sono fatto da solo, pur avendo con chi andare, ho macinato i miei chilometri e poi ho inziato ad uscire con massimo due/tre compagni, oltre oggi come oggi troppi rischi su strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tornoindietro72, post: 7069108, member: 85981"] io vado controcorrente, pedali da circa tre mesi? quindi avrai fatto una media di due/tre uscite settimanali, considerato meteo ed impegni avrai fatto, magari sbaglio 1000/1200 km? tenuto conto di ciò che scrivi, mio consiglio, esci da solo perchè solo cosi andrai al tuo passo, da solo sentirai i miglioramenti, minor sensazione di fatica e maggiore tonicità muscolare, abitudine al gesto ed alla posizione in sella, ti prefisserai traguardi e farai esperienza, gamba ed il famoso callo alle ciapett. C'è sempre tempo per aggregarsi a qualcuno. In alternativa come han detto trovati un gruppo al quale tesserati ed in questo troverai al 100% gente che esce bene o male tutti i giorni dal giovana al pensionato (che ti legna comunque). evita comunque agli inizi i gruppi, magari esci con uno o due compagni più esperti che sapranno magari indotrinarti anch su come si esce in gruppo o solo con un compagno, come si tiene la ruota, segnali etc,etc.. Se esci con gruppi senza avere cognizione di quel accade in bici, esperienza, quando non si va da soli e senza avare chilomeri sulle gambe non ti diverti, ti fai il culo e rischi pure di farti male. Io il primo anno me lo sono fatto da solo, pur avendo con chi andare, ho macinato i miei chilometri e poi ho inziato ad uscire con massimo due/tre compagni, oltre oggi come oggi troppi rischi su strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Quando si è pronti per la prima uscita in gruppo?
Alto
Basso