Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Quando Si Dice La Jella ....
Testo
<blockquote data-quote="albertop" data-source="post: 853444" data-attributes="member: 1887"><p><span style="font-family: 'Arial'">Settimana scorsa ero a casa in ferie e mi ero dato come obiettivo di fare il giro dellAlpenbrevet-Challenge (Gottardo-Susten-Grimsel-Nufenen).</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Ha piovuto tutta la settimana, e mi sono ridotto a farlo sabato mattina (sto parlando del 25 agosto).</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Alle 9 sono partito in bici da Airolo, seguito dallauto con la famiglia e i viveri per un suntuoso pic-nic da farsi sullerba a metà strada.</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Scavalcato il Gottardo ho attaccato il Susten e dopo 6 km circa, mentre me ne andavo tranquillo tranquillo, sono stato investito da dietro da una moto che mi seguiva, a circa 70 km/h. Il conducente si è distratto a guardare il paesaggio, non mi ha visto, e mi ha centrato quasi senza accorgersene nemmeno lui.</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Bilancio: frattura del perone sinistro e della mano destra, grossa ferita al cuoio capelluto, abrasioni ovunque (vedere foto, spero che non la giudicherete troppo osè. In realtà le ferite sono ben di più).</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">La frattura al perone (gesso fino al 6 ottobre) è stata operata in Svizzera ad Altdorf, dove sono stato ricoverato fino a martedì. Quella alla mano (gesso fino al 28 settembre) è stata operata in Italia, qui a Varese, e mi hanno dimesso ieri.</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Oggi avrei dovuto partire per le vacanze al mare, prenotate da due mesi .</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Aggiungo anche un ultimo dettaglio, per il quale mi dò del cretino da solo: allinizio della salita del Susten avevo dato il casco a mia moglie che stava in auto; io faccio i 99,9% dei km in bici col casco, e mi sono fatto sorprendere senza nel momento del bisogno .</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Cosaltro posso dire? Sono senza parole ..</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertop, post: 853444, member: 1887"] [FONT=Arial]Settimana scorsa ero a casa in ferie e mi ero dato come obiettivo di fare il giro dellAlpenbrevet-Challenge (Gottardo-Susten-Grimsel-Nufenen).[/FONT] [FONT=Arial]Ha piovuto tutta la settimana, e mi sono ridotto a farlo sabato mattina (sto parlando del 25 agosto).[/FONT] [FONT=Arial]Alle 9 sono partito in bici da Airolo, seguito dallauto con la famiglia e i viveri per un suntuoso pic-nic da farsi sullerba a metà strada.[/FONT] [FONT=Arial]Scavalcato il Gottardo ho attaccato il Susten e dopo 6 km circa, mentre me ne andavo tranquillo tranquillo, sono stato investito da dietro da una moto che mi seguiva, a circa 70 km/h. Il conducente si è distratto a guardare il paesaggio, non mi ha visto, e mi ha centrato quasi senza accorgersene nemmeno lui.[/FONT] [FONT=Arial]Bilancio: frattura del perone sinistro e della mano destra, grossa ferita al cuoio capelluto, abrasioni ovunque (vedere foto, spero che non la giudicherete troppo osè. In realtà le ferite sono ben di più).[/FONT] [FONT=Arial]La frattura al perone (gesso fino al 6 ottobre) è stata operata in Svizzera ad Altdorf, dove sono stato ricoverato fino a martedì. Quella alla mano (gesso fino al 28 settembre) è stata operata in Italia, qui a Varese, e mi hanno dimesso ieri.[/FONT] [FONT=Arial]Oggi avrei dovuto partire per le vacanze al mare, prenotate da due mesi .[/FONT] [FONT=Arial]Aggiungo anche un ultimo dettaglio, per il quale mi dò del cretino da solo: allinizio della salita del Susten avevo dato il casco a mia moglie che stava in auto; io faccio i 99,9% dei km in bici col casco, e mi sono fatto sorprendere senza nel momento del bisogno .[/FONT] [FONT=Arial]Cosaltro posso dire? Sono senza parole ..[/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Quando Si Dice La Jella ....
Alto
Basso