Quando ti compri un telefono padella

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Vabbè ormai la frittata l’ho fatta che ci posso fare? Dopo anni di onorato servizio ho dovuto cambiare il mio piccolissimo ma praticissimo iphone con un nuovissimo modello Android Samsung perché così avrei potuto fare delle “foto belle” (dice il collega che non pedala).
Peccato che il suddetto “gioiellino” pesi “solamente” 265gr, non mi entra nella busta di plastica x smartphone della decathlon e ho paura che se lo metto nelle tasche della maglia finirò per romperle tutte staccando le cuciture…specialmente nelle maglie estive .

Esistono buste di plastica oversize per cellulari ? Ho anche paura a portarmelo dietro nelle granfondo perché le dimensioni e il peso non indifferente rubano spazio agli altri oggetti.

Nessuno di voi esce in bici con un telefono “padellone” per cuocerci le uova?
 
  • Haha
Reactions: Luke86 and Dragon77

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vabbè ormai la frittata l’ho fatta che ci posso fare? Dopo anni di onorato servizio ho dovuto cambiare il mio piccolissimo ma praticissimo iphone con un nuovissimo modello Android Samsung perché così avrei potuto fare delle “foto belle” (dice il collega che non pedala).
Peccato che il suddetto “gioiellino” pesi “solamente” 265gr, non mi entra nella busta di plastica x smartphone della decathlon e ho paura che se lo metto nelle tasche della maglia finirò per romperle tutte staccando le cuciture…specialmente nelle maglie estive .

Esistono buste di plastica oversize per cellulari ? Ho anche paura a portarmelo dietro nelle granfondo perché le dimensioni e il peso non indifferente rubano spazio agli altri oggetti.

Nessuno di voi esce in bici con un telefono “padellone” per cuocerci le uova?
Io non cambio il mio perché di dimensioni da telefono non ne esistono praticamente più...sembrano degli schermi da cinema
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and Dragon77

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.674
.
Visita sito
Bici
.
Peccato che il suddetto “gioiellino” pesi “solamente” 265gr, non mi entra nella busta di plastica x smartphone della decathlon e ho paura che se lo metto nelle tasche della maglia finirò per romperle tutte staccando le cuciture…specialmente nelle maglie estive .
265 grammi uno Smartphone, non ti hanno spacciato un tablet per un telefono?

Un Galaxy A72 con schermo da 6,7" è 200 grammi, una cinesata come OUKITEL K9 con schermo da 7,12" non arriva a 240 grammi.

Per arrivare a quel peso occorre acquistare un iPad Mini da 8,3".
 
  • Mi piace
Reactions: Abominable Snow Tux