Quanta importanza hanno gli occhiali nel ciclismo ?

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
questi

https://www.amazon.it/Oakley-Occhia...orts&ie=UTF8&qid=1493966675&sr=1-5&th=1&psc=1

con lo sconto del 20% valido fino al 7 maggio
lo paghi meno di 100 euro... fai tu.

personalmente avendo due paia di salice e due paia di oakley non ho dubbi: sono prodotti semplicemente di categorie diverse.

Io non li ho presi solo per un semplice motivo, la montatura gialla non si abina a nulla... :bua::bua::bua:

Questi qui https://www.amazon.it/Oakley-Occhia...g=UTF8&refRID=R5VFA46QZB45KB13K77C&th=1&psc=1 usano la stessa tecnologia di quelli prizm road ?
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
no, i prism road sono i prizm road...
i prizm cricket sono ottimizzati per un altro sport.
comunque se cerchi in giro sui siti online li trovi prima o poi in offerta...
Io un paio li ho presi su Deportvillage, l'altro su wiggle... ovviamente ho aspettato l'offerta/sconto giusto o-o
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Qualcuno conosce un rimedio economico per rimuovere i graffi dalle lenti oakley quelle con effetto a a specchio cangiante.
Ho preso dei rami in Mountain e sono graffi leggeri ma non vorrei con il polish rovinare l effetto della lente

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Qualcuno conosce un rimedio economico per rimuovere i graffi dalle lenti oakley quelle con effetto a a specchio cangiante.
Ho preso dei rami in Mountain e sono graffi leggeri ma non vorrei con il polish rovinare l effetto della lente

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
i graffi nn li togli. ..con il polish poi li distruggi..puoi migliorare qualcosa con del buon silicone spray..
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
uvex fotocromatici, prima ne avevo della salice con cambio lenti, ma vivendo in un posto dove le gallerie sono all'orine del giorno con i fotocromatici ho risolto ogni dilemma, oltre a piacermi esteticamente e ad essere molto comodi
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
Qualcuno conosce un rimedio economico per rimuovere i graffi dalle lenti oakley quelle con effetto a a specchio cangiante.
Ho preso dei rami in Mountain e sono graffi leggeri ma non vorrei con il polish rovinare l effetto della lente

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

io li lascerei così o cambierei le lenti. rimedi fai da te peggiorano solo la situazione