Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quante Birre oggi
Testo
<blockquote data-quote="afterandrea" data-source="post: 3530516" data-attributes="member: 26112"><p>sembra che più nessuno si goda una buona birra... allora ci penso io<img src="http://www.calshop.biz/smiles/gnammy18.gif" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p>ieri sera ho degustato 4 birre alla spina (dai soliti amici della brasserie arnage di cesena), tutte ottime direi:</p><p> </p><p>- <span style="font-size: 10px">Glazen Torren Saison D'Erpe-Mere, 6.5°, classico gusto delle saison, quell'acidulo non fastidioso che riempie la bocca... poco gasata, apprezzabile</span></p><p>- Rogue yellow snow ipa, 6.2°, inconfondibile ipa dall'amaro veramente deciso e persistente, nonostante i pochi gradi. Molto buona, invita a degustazione senza fretta.</p><p>- Mikkeller+Brewdog I beat you, 9.8°, double ipa che regala anche sentori caramellati e maltosi. buona, senza eccessivi entusiasmi.</p><p>- Evil Twin Soft Xmas, 10.5°, imperial stout. molto buona, non si sentono assolutamente i gradi. entrata con forte sentore di cioccolato che si stempera nel gusto di caramello e caffe tostato. retrogusto particolare, "ferroso". Sicuramente meno stancante di altre imperial stout.</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="afterandrea, post: 3530516, member: 26112"] sembra che più nessuno si goda una buona birra... allora ci penso io[IMG]http://www.calshop.biz/smiles/gnammy18.gif[/IMG] ieri sera ho degustato 4 birre alla spina (dai soliti amici della brasserie arnage di cesena), tutte ottime direi: - [SIZE=2]Glazen Torren Saison D'Erpe-Mere, 6.5°, classico gusto delle saison, quell'acidulo non fastidioso che riempie la bocca... poco gasata, apprezzabile[/SIZE] - Rogue yellow snow ipa, 6.2°, inconfondibile ipa dall'amaro veramente deciso e persistente, nonostante i pochi gradi. Molto buona, invita a degustazione senza fretta. - Mikkeller+Brewdog I beat you, 9.8°, double ipa che regala anche sentori caramellati e maltosi. buona, senza eccessivi entusiasmi. - Evil Twin Soft Xmas, 10.5°, imperial stout. molto buona, non si sentono assolutamente i gradi. entrata con forte sentore di cioccolato che si stempera nel gusto di caramello e caffe tostato. retrogusto particolare, "ferroso". Sicuramente meno stancante di altre imperial stout. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quante Birre oggi
Alto
Basso