Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Quante Kcal brucio nelle mie uscite??
Testo
<blockquote data-quote="gigioaperitivo" data-source="post: 3148259" data-attributes="member: 23150"><p>si ma in poche parole... a seconda del tracciato e di quanto spingi si va dalle 500 alle 700 cal ora... se faccio 150 km 2000 di dislivello e fc media sopra al 70% nonstante le discese... allora calcolo 700 ora... se faccio 115 km di pianura in 3 ore, con 200 metri di dislivello... allora calcolo 600... e poi basta fare il 60% del garmin... e i conti bene o male tornano sempre con il calcolo fatto da me... </p><p>di quanto sbaglio? secondo me di poco... anche perchè 100/200 cal più o meno e mica muori!</p><p>esempio pratico:</p><p>oggi uscita media al medio direi... vallonato... nulla di che... 100 km e 600 metri di dislivello... fatti a 33 e rotti di media... quindi per i miei canoni spingendo abbastanza... calcolo 600 per 3 ore... 1800... poi guardo il garmin... che è fuori di testa... dice 4000... se fai il 60% come consigliano molti sul forum... viene fuori 2400... allora sapete cosa penso? di aver consumato 2000... ma tanto... in che percentuale di grasso e in che di cho? metà e metà? fc media dell'uscita 65..</p><p>ma fate conto che io raramente arrivo a 85...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gigioaperitivo, post: 3148259, member: 23150"] si ma in poche parole... a seconda del tracciato e di quanto spingi si va dalle 500 alle 700 cal ora... se faccio 150 km 2000 di dislivello e fc media sopra al 70% nonstante le discese... allora calcolo 700 ora... se faccio 115 km di pianura in 3 ore, con 200 metri di dislivello... allora calcolo 600... e poi basta fare il 60% del garmin... e i conti bene o male tornano sempre con il calcolo fatto da me... di quanto sbaglio? secondo me di poco... anche perchè 100/200 cal più o meno e mica muori! esempio pratico: oggi uscita media al medio direi... vallonato... nulla di che... 100 km e 600 metri di dislivello... fatti a 33 e rotti di media... quindi per i miei canoni spingendo abbastanza... calcolo 600 per 3 ore... 1800... poi guardo il garmin... che è fuori di testa... dice 4000... se fai il 60% come consigliano molti sul forum... viene fuori 2400... allora sapete cosa penso? di aver consumato 2000... ma tanto... in che percentuale di grasso e in che di cho? metà e metà? fc media dell'uscita 65.. ma fate conto che io raramente arrivo a 85... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Quante Kcal brucio nelle mie uscite??
Alto
Basso