Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quante ore di sci di fondo o skiroll oggi?
Testo
<blockquote data-quote="Il fondista" data-source="post: 2600345" data-attributes="member: 7400"><p>Considerando dove vivi ti consiglio Lesssia Passo Fittanze, oppure un'pò più in là Passo Coe / Folgaria in Trentino.</p><p>Vestiti pure con l'abbigliamento pesante da bici; è pressochè lo stesso da fondo, chiaramente non abbiamo il fondello.</p><p>In quei luoghi che ti ho indicato sicuramente alle Coe c'è il noleggio, non so se anche alle Fittanze ci sia.</p><p>Ti consiglio di prendere qualche lezione da un maestro. Sono soldi ben spesi, mai come nello sci da fondo è importante incominciare subito impostati tecnicamente.</p><p>Con gli errori e fare da autodidatta puoi avere problemi posturali, oltre che un affaticamento notevole.</p><p>Facci sapere dove andrai!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il fondista, post: 2600345, member: 7400"] Considerando dove vivi ti consiglio Lesssia Passo Fittanze, oppure un'pò più in là Passo Coe / Folgaria in Trentino. Vestiti pure con l'abbigliamento pesante da bici; è pressochè lo stesso da fondo, chiaramente non abbiamo il fondello. In quei luoghi che ti ho indicato sicuramente alle Coe c'è il noleggio, non so se anche alle Fittanze ci sia. Ti consiglio di prendere qualche lezione da un maestro. Sono soldi ben spesi, mai come nello sci da fondo è importante incominciare subito impostati tecnicamente. Con gli errori e fare da autodidatta puoi avere problemi posturali, oltre che un affaticamento notevole. Facci sapere dove andrai!!!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Quante ore di sci di fondo o skiroll oggi?
Alto
Basso