Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Quanti dei tuoi clienti acquistano proteine in polvere?
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7591364" data-attributes="member: 12902"><p>Guarda, c'è di tutto, arrivano in tutti modi, la costante è che nel 90% dei casi non sanno un cazzo, fortunatamente la buona parte mi ascolta si rende conto che i discorsi sono abbastanza ineccepibili e mi dà retta.</p><p></p><p>Comunque gli ingressi tipici sono:</p><p>- tizio che arriva scartabellando le foto sullo smartphone e ti chiede "ce l'hai questo me l'ha consigliato un amico"</p><p>- tizio che arriva decantando che lui nello sport che fa si fa parecchio culo o altri che ne fanno più o meno una quindicina e cercano qualcosa… Ma non hanno minimamente idea di cosa</p><p>- tizio che arriva cercando una cosa che gli ha consigliato un amico, ma non si ricorda neanche il nome della cosa e neanche il nome dell'amico</p><p>- tizio che arriva cercando delle proteine con dentro, possibilmente anche creatina, arginina, Beta alanina, e quant'altro, il leggendario "prodotto completo" prendo quello una volta al giorno meglio ancora quando mi alleno e ho risolto tutto.</p><p></p><p></p><p>Poi ci sono i mitici:</p><p>- ciao, eh niente.... dunque... (guardando gli scaffali smarrito) cercavo un integratore per me…</p><p>- ciao, volevo qualcosa che mi aiutasse un po', ma niente di chimico.... (Lavoisier mollami proprio)</p><p>- ciao, quando facevo judo vent'anni fa, ci davano una cosa veramente che ci faceva andare alla grande...</p><p>- ciao, cercavo qualcosa di veramente potente, per mettere su massa in fretta, ma non le solite proteine o gli aminoacidi...</p><p></p><p>E poi ci sono gli Hors Categorie</p><p>- salve, ma avete anche gli acquerelli?</p><p>- salve, è qui che riparano le macchine da caffè?</p><p>- salve, avete anche i ricambi delle cucine?</p><p>- salve, quanto costa il verde per le persiane?</p><p></p><p>morale della favola, nove persone su 10 vanno via con il loro primo barattolo di proteine, sebbene sia il prodotto dove guadagno di meno, tranne rari casi mirati più al wellness, dove magari vanno via con un multi vitaminico e gli omega tre</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7591364, member: 12902"] Guarda, c'è di tutto, arrivano in tutti modi, la costante è che nel 90% dei casi non sanno un cazzo, fortunatamente la buona parte mi ascolta si rende conto che i discorsi sono abbastanza ineccepibili e mi dà retta. Comunque gli ingressi tipici sono: - tizio che arriva scartabellando le foto sullo smartphone e ti chiede "ce l'hai questo me l'ha consigliato un amico" - tizio che arriva decantando che lui nello sport che fa si fa parecchio culo o altri che ne fanno più o meno una quindicina e cercano qualcosa… Ma non hanno minimamente idea di cosa - tizio che arriva cercando una cosa che gli ha consigliato un amico, ma non si ricorda neanche il nome della cosa e neanche il nome dell'amico - tizio che arriva cercando delle proteine con dentro, possibilmente anche creatina, arginina, Beta alanina, e quant'altro, il leggendario "prodotto completo" prendo quello una volta al giorno meglio ancora quando mi alleno e ho risolto tutto. Poi ci sono i mitici: - ciao, eh niente.... dunque... (guardando gli scaffali smarrito) cercavo un integratore per me… - ciao, volevo qualcosa che mi aiutasse un po', ma niente di chimico.... (Lavoisier mollami proprio) - ciao, quando facevo judo vent'anni fa, ci davano una cosa veramente che ci faceva andare alla grande... - ciao, cercavo qualcosa di veramente potente, per mettere su massa in fretta, ma non le solite proteine o gli aminoacidi... E poi ci sono gli Hors Categorie - salve, ma avete anche gli acquerelli? - salve, è qui che riparano le macchine da caffè? - salve, avete anche i ricambi delle cucine? - salve, quanto costa il verde per le persiane? morale della favola, nove persone su 10 vanno via con il loro primo barattolo di proteine, sebbene sia il prodotto dove guadagno di meno, tranne rari casi mirati più al wellness, dove magari vanno via con un multi vitaminico e gli omega tre [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Quanti dei tuoi clienti acquistano proteine in polvere?
Alto
Basso