Quanti km avete fatto quest'anno e quanti pensate di farne prima del 31/12?

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago

Mettiti sui rulli, velocità del fondo medio: ti guardi Via col vento e il Dottor Zivago e vedrai che ne fai 400. Così se scendi con un espressione simile
Vedi l'allegato 254526

puoi dare la colpa ai film!
:==
se dovessi fare solo pianura butterei i rulli
oggi fatti 46 km con 1.300 m dsl , e giovedì , visto le pessime previsioni atmosferiche, mi sa che rullerò il passo gavia
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Complimenti! Sei andato in bici una volta al giorno!! Come fosse una medicina, ma certamente più piacevole
Come dicevo poco sotto, una volta al giorno "di media"; facendo i rulli, Strava considera uscite separate anche 2/3 attività fatte una in fila all'altra, che conterebbero nella realtà come una sola uscita. I giorni attivi (compresi quindi quelli in cui ho solo corso, o fatto lunghe passeggiate) sono solo 278; obiettivo per l'anno prossimo sarebbe averne 365...ogni giorno un'attività, fosse anche una passeggiata di 5k attorno al mio quartiere.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Per me quasi 13K con i 2 mesi di stop. Direi che sono più che soddisfatto e ritengo sinceramente di non riuscire a fare materialmente di più. Nel senso che in prospettiva dei 12 mesi normali potrei anche arrivare a 15k.
Però essere riusciti a salvare la stagione 2020 è la soddisfazione migliore. Anche (e soprattutto) perchè questo significa che è andato tutto per il meglio...
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
E niente per me la stagione ciclistica si chiude oggi, dicembre con la combo pioggia a catinelle/straordinari al lavoro / mal di schiena mi ha precluso con la determinazione di un mastino il traguardo degli 11.ooo...
Domani chiesto 2 ore di permesso per uscire in MTB... No IMPOSSIBILE...
Varco di poco i 10.5oo... pazienza a marzo ci avrei messo la firma...
Peccato per l'umore nero causa astinenza...
Fortunatamente nn sono arrivate le ruotine nuove altrimenti avrei Porconato come un demonio...
La cosa più preoccupante è che qui è una settimana che piove e ne ha messa altrettanto per la prima quindicina di gennaio...
 

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.281
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
E niente per me la stagione ciclistica si chiude oggi, dicembre con la combo pioggia a catinelle/straordinari al lavoro / mal di schiena mi ha precluso con la determinazione di un mastino il traguardo degli 11.ooo...
Domani chiesto 2 ore di permesso per uscire in MTB... No IMPOSSIBILE...
Varco di poco i 10.5oo... pazienza a marzo ci avrei messo la firma...
Peccato per l'umore nero causa astinenza...
Fortunatamente nn sono arrivate le ruotine nuove altrimenti avrei Porconato come un demonio...
La cosa più preoccupante è che qui è una settimana che piove e ne ha messa altrettanto per la prima quindicina di gennaio...
Io per farne come te necessito di tre anni!!! :-P
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Io per farne come te necessito di tre anni!!! :-P
Guarda lavorando a turni mattino/pomeriggio/notte, sabato/domenica/festivi alla fine se il meteo e ore di luce mi assistono nn mi è troppo difficile ritagliarmi spazio per la bici...
A mio vantaggio il fatto di nn avere prole e convivenza con compagna che fa orari totalmente asincroni ai miei... ;)
Certo ci vuole un pizzico di volontà, ma considera che spesso (quasi sempre) mi cade il giorno di riposo in mezzo alla settimana e le alternative alla bici sono poche...
Quest'anno di positivo riscontro che per la prima volta in vita mia ho fatto svariate alzatacce per uscire cosa che mi è sempre riuscita difficile perché amo dormire...
Sono uscito prevalentemente in BDC che consente una resa maggiore in fatto di km percorsi/tempo impiegato e soprattutto sono uscito al 99% in gruppo/compagnia...
Influenze positive anche aver conosciuto e fatto entrare nel nostro gruppo 2/3 baby pensionati terribili hanno tempo libero, passione e sono cmq brutti clienti...
Quest'anno cambiato molto anche modo di andare in bici, ho migliorato pochissimi PR ma ho fatto molti più lunghi (per me over 100km)...
Spessissimo ignorando medie, cadenze VAM...
Abbiamo riso e ci siamo divertiti un sacco...
 

FrankMar

Gregario
2 Ottobre 2017
500
230
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
Per me 9.000 Km e 112.000 D+ con due mesi di rulli a primavera.
Pensavo di non arrivare a questo chilometraggio anche se l'anno scorso è andata meglio, ovviamente.
Speriamo nel prossimo anno :mrgreen: