Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quanti km avete fatto quest'anno e quanti pensate di farne prima del 31/12?
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 6769701" data-attributes="member: 8525"><p>10k non sono tanti ma almeno 3 uscite settimanali bisogna farle,diciamo un bel lungo dai 120 ai 150 i sabati o le domeniche ed altre 2 uscite durante la settimana da 70-80,diciamo che mediamente bisogna tenere i 300km settimanali a parte le settimane sfigate........io invece generallmente sto tra i 350-450km settimanali,poi ci sono settimane che ne faccio anche 600( estate) 220-250( settimane invernali).</p><p>Mediamente comunque servono 7-8 ore a settimana per fare 10k,io lo scorso anno per via di 2 cadute ho fatto solo 10000km con 369 ore pedalate che diviso 52 settimane fa appunto 7 ore di media da pedalare,quindi se uno vuole il tempo lo trova......diverso farne 25mila,la iniziamo ad essere su kilometraggi piu' importanti dove serve del tempo che magari tutti non hanno,ma i 10-15 mila annui se uno vuole ovviamente facendo rinunce,riesce a farli,ovvio che se la sera preferisce cenare presto,il mattino alzarsi tardi,la domenica far la pedalata tranquilla e fermarsi a bar,i km non li fa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 6769701, member: 8525"] 10k non sono tanti ma almeno 3 uscite settimanali bisogna farle,diciamo un bel lungo dai 120 ai 150 i sabati o le domeniche ed altre 2 uscite durante la settimana da 70-80,diciamo che mediamente bisogna tenere i 300km settimanali a parte le settimane sfigate........io invece generallmente sto tra i 350-450km settimanali,poi ci sono settimane che ne faccio anche 600( estate) 220-250( settimane invernali). Mediamente comunque servono 7-8 ore a settimana per fare 10k,io lo scorso anno per via di 2 cadute ho fatto solo 10000km con 369 ore pedalate che diviso 52 settimane fa appunto 7 ore di media da pedalare,quindi se uno vuole il tempo lo trova......diverso farne 25mila,la iniziamo ad essere su kilometraggi piu' importanti dove serve del tempo che magari tutti non hanno,ma i 10-15 mila annui se uno vuole ovviamente facendo rinunce,riesce a farli,ovvio che se la sera preferisce cenare presto,il mattino alzarsi tardi,la domenica far la pedalata tranquilla e fermarsi a bar,i km non li fa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quanti km avete fatto quest'anno e quanti pensate di farne prima del 31/12?
Alto
Basso