Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quanti km avete fatto quest'anno e quanti pensate di farne prima del 31/12?
Testo
<blockquote data-quote="wild.davide" data-source="post: 6770417" data-attributes="member: 56584"><p>Io giro 6gg su 7 e a volte 7su7. Lavoro 8ore al giorno dal lunedi al venerdi. Tutte le mattine alle 5.15 sono in piedi naturalmente senza impostare alcuna sveglia e alle 5.45 esco per 35-50km a seconda se devo portare le bimbe all asilo o no. Il weekend piu o meno stessa ora o a volte anche prima, mi faccio circa 150-200 km divisi nei 2gg ma cmq alle 10.00 tassativo devo essere a casa. A volte è un sacrificio allenarsi all'alba, con il buio, il freddo ecc, ma regala anche molte soddisfazioni.</p><p>Ad oggi sono a 10700km in 233giri, + 710km di corsa a piedi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wild.davide, post: 6770417, member: 56584"] Io giro 6gg su 7 e a volte 7su7. Lavoro 8ore al giorno dal lunedi al venerdi. Tutte le mattine alle 5.15 sono in piedi naturalmente senza impostare alcuna sveglia e alle 5.45 esco per 35-50km a seconda se devo portare le bimbe all asilo o no. Il weekend piu o meno stessa ora o a volte anche prima, mi faccio circa 150-200 km divisi nei 2gg ma cmq alle 10.00 tassativo devo essere a casa. A volte è un sacrificio allenarsi all'alba, con il buio, il freddo ecc, ma regala anche molte soddisfazioni. Ad oggi sono a 10700km in 233giri, + 710km di corsa a piedi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Quanti km avete fatto quest'anno e quanti pensate di farne prima del 31/12?
Alto
Basso