Quanti km fate all'anno?

Qaunti km fate all'anno?


  • Votanti
    736

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
2012: 2022
2013: 6200
2014: 8750
2015: 10370
2016: 11372
2017: 9550 (con 2 mesi di stop, causa incidente)

Segno tutto su un agendina, in cui riporto chilometraggio dell'uscita e relativo dislivello. E' una sorta di diario ciclistico se vogliamo, di cui sono particolarmente geloso.
Anche io tengo una sorta di diario, da ormai 4 anni, simile al tuo, però su computer, per vedere gli eventuali progressi rispetto all'anno passato, guardando anche la bici che durante l'anno ho usato di più. Da quando uso la BDC ( 2016) tendenzialmente è lei a fare più km, prima erano le vecchie Bianchi Ragno, che uso per fare cicloturismo.
 
  • Mi piace
Reactions: punkbike

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
Troppo pochi per andare forte,abbastanza per divertirmi(piano) su e giù per i monti(senza Annette però:mrgreen:).Comunque il sondaggio è stato,non so per quali loschi scopi e da quali disonesti individui>@<:))):,falsificato;assolutamente troppi quelli che veleggiano a meno di 1000km annui.
 
Ultima modifica:

pacosss

Novellino
8 Maggio 2019
11
3
22
Catanzaro
Visita sito
Bici
Bianchi
Troppo pochi per andare forte,abbastanza per divertirmi(piano) su e giù per i monti(senza Annette però:mrgreen:).Comunque il sondaggio è stato,non so per quali loschi scopi e da quali disonesti individui>@<:))):,falsificato;assolutamente troppi quelli che veleggiano a meno di 1000km annui.
Vero, mi sembra molto strano.. Magari essendo stato aperto nel 2004 chissà cosa hanno combinato ahah
 

fausto257

Novellino
25 Marzo 2019
79
31
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Kona Rove
Troppo pochi per andare forte,abbastanza per divertirmi(piano) su e giù per i monti(senza Annette però:mrgreen:).Comunque il sondaggio è stato,non so per quali loschi scopi e da quali disonesti individui>@<:))):,falsificato;assolutamente troppi quelli che veleggiano a meno di 1000km a:mrgreen:nui.

..autoselezione dei rispondenti, desiderabilità sociale.. :maestro: ..e scientificità del sondaggio adieu! :mrgreen: