Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
53km seconso strava 56km secondo il mio computer, bellissima giornata oggi sul garda al sole si sta da Dio, un po freddo stamattina nelle zone d'ombra.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.405
4.916
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
90 km ondulati tra ghiaccio, sale e niente sole, incredibile mi devo far fare una foto per essere sicuro di non sognare, comunque viva l'estate anche a 40 gradi!.

Si parte piano e dopo si....rallenta
 
Reactions: Blackmamba24

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi sono uscito poco dopo le ore 13 con l'intenzione di fare almeno 60 km, la temperatura tra 0 e -1 gradi mi ha fatto deviare verso una salitina nelle vicinanze dove mi sono allenato un po' in salita. Rientrato dopo circa 1 ora è 15.

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi ben 7 km con una vecchia Bianchi Ragno Theridion! Ho lavorato tutto il giorno, ma domani mi aspetta un bel giro in BDC con alcuni amici
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
72km con i primi 5 a 19km/h di media con mezzo cavalcavia e vento contrario. Ho pensato....la miseria oggi proprio non vado, sara il running di ieri. Al sesto chilometro mi fermo per togliete i guanti e noto che uno dei pattini toccava la pista della ruota posteriore...in pratica ho fatto i primi 5 km con il freno semitirato...che mona!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.