Oggi non ho resistito e...... ho fatto un giro brevissimo di 40 km. Anche se giro breve, emozioni intense. Ma quant'è bello questo sport!!!
Amici ciclisti mi chiamano così e ne sono orgogliosa. Non riuscirò mai a fare le imprese del " Pirata" ma la salita è la mia seconda casa. Nelle mie uscite la montagna non manca maiCavolo...anzi che pantanina avevo letto patatina😄...scusami per la gaffe...
Amici ciclisti mi chiamano così e ne sono orgogliosa. Non riuscirò mai a fare le imprese del " Pirata" ma la salita è la mia seconda casa. Nelle mie uscite la montagna non manca mai
bravissima, ottimo spirito, e se quando guardi fuori dalla finestra quello che vedi non ti piace........ fà nulla... metti la mantellina...olio sulle gambe e via... tanto non siamo idrosolubili.........ma chi seme importa delle previsioni meteo! L' unica cosa da fare è guardare fuori dalla finestra e .....partireAnche oggi 45 km
Brava pantanina così si fa mai guardare le previsioni meteoma chi seme importa delle previsioni meteo! L' unica cosa da fare è guardare fuori dalla finestra e .....partireAnche oggi 45 km
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?