Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.603
Visita sito
Bici
classic
ieri fatti i miei "abituali" 27 circa km
vmax 49,2 (discesa con pioggerellina...)
vmedia 21,7
tempo giro 1h15'40"
crono salita (Rosina) 10'47"9

oggi ho una mezza intenzione o di rifare lo stesso giro, o farne un altro di almeno 2/2,5 h, ma mi sa che non riesco...mi hanno "incastrato" a fare delle cose a casa, poi dovrei andar in giro per delle commissioni e prima delle 19 devo essere puntuale a casa per poi un impegno dopo le 20...

purtroppo domani e domenica ho altri impegni...

fabiom80

Novellino
29 Settembre 2015
90
2
Tegoleto - Arezzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac comp 2016
Oggi uscita per provare la mia Trek Emonda Sl 6 con su le Marchisio T800. 51 km media 27,8 guadagno altimetrico 550 m. Sono soddisfatto delle ruote, domenica le testerò su un giro più impegnativo.

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
ma chi seme importa delle previsioni meteo! L' unica cosa da fare è guardare fuori dalla finestra e .....partire Anche oggi 45 km
bravissima, ottimo spirito, e se quando guardi fuori dalla finestra quello che vedi non ti piace........ fà nulla... metti la mantellina...olio sulle gambe e via... tanto non siamo idrosolubili.........

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
ma chi seme importa delle previsioni meteo! L' unica cosa da fare è guardare fuori dalla finestra e .....partire Anche oggi 45 km
Brava pantanina così si fa mai guardare le previsioni meteo
guardare dalla finestra e se non piove partire

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Duathlon olimpico : 10k corsa 40k ciclismo e 5k corsa. Record su ogni sessione grazie all abbuffata di biscotti con crema al mascarpone di ieri sera, sembravo un cavallo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
98km... alle ore 8 già varcavo i confini di mordor dove è zona offlimits per i ciclisti, quindi mi son fatto un giro tranquillo senza pitbull a ruota...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.