Peccato arrivi la pausa invernale la gamba è ancora buona, ho dovuto violentarmi per non togliere il 19 e spingere un pochino...
oooooohhhhh, finalmente: così diventi nuovamente frequentabile.
A breve ci facciamo una pascolata tranquy funky...
Peccato arrivi la pausa invernale la gamba è ancora buona, ho dovuto violentarmi per non togliere il 19 e spingere un pochino...
Per fortuna....non tutte le vecchie abitudini cambiano!!!!La periodizzazione della stagione me lo impone.
50 gare, 15.000 km e da marzo a meta ottobre a tuono. Penso che basti no?
Un po' di riposo assoluto, poi si riprende alternando un po' di corsetta, sci di fondo e tanta fia
classico autunno piovoso...quindi oggi si salta l'uscita in bici e si fa un'oretta di rulli...speriamo da giovedi a domenica che il tempi sia clemente....
Oggi 140 km Arma-Nizza-Arma con il Col de Guerre , il Col de la Madone , Coldirodi e Poggio di Sanremo "al contrario" nel finale .
Minima 14 gradi Massima 24 ... estate !!!
perfetto.oggi uscita in mtbE vai che piove di nuovo...............
lorenzoSV ha scritto:Oggi 140 km Arma-Nizza-Arma con il Col de Guerre , il Col de la Madone , Coldirodi e Poggio di Sanremo "al contrario" nel finale .
Minima 14 gradi Massima 24 ... estate !!!
Complimenti, conosco bene il giro che hai fatto.. molto bello..non proprio una passeggiata..
quanto disvlivello è?ho sempre voluto fare un giro italia/francia
30 ottobre 2007, pausa pranzo.
Giretto collinare come ieri, oggi pioggerellina fine, freddo e cielo nerissimo.
Domani ultima poi si mette la bici in revisione e pausona di tre settimane
Pensavo avessi già smesso... io riinizio il 1° a fare fondo...
(tra un po' avrai mail)
E io allora ? non ho smesso e non ho intenzione di farlo, altrimenti non ricomincio più.....vado un giorno si e un giorno no....vado piano ma vado....Tricì inizi il 1°? Ma arrivi a febbraio che vinci il Laigueglia!
E io allora ? non ho smesso e non ho intenzione di farlo, altrimenti non ricomincio più.....vado un giorno si e un giorno no....vado piano ma vado....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?