Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sderenato

Pignone
1 Febbraio 2008
177
0
Visita sito
niente oggi solo lavoro ma martedi 137 cassano vigolo ritorno con una leggera brezza contraria, a tutta in solitaria 5 ore e mercoledi roncolina pensavo di non girare invece le gambe rispondevano

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
giornata negativa:
mancavano i soliti compagni di allenamento, freddo notevole, brividi tutto il tempo, gambe di legno.... insomma dopo 60km in cui ho solo "preso a calci i pedali" me ne sono saggiamente tornato a casa.

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
ieri sono uscito ma dopo 50min sono tornato a casa c'era un vento freddo che si gelava e non mi faceva stare in strda, e pensare che non sono neanche piccino!!!!!
questa mattina mi alzo con tutta la voglia del mondo,guardo fuori sole e vento ma sono deciso ad uscire quindi faccio colazione e per "sbaglio"mi casca l'occhi sulla temperatura esterna....1° alle 8.30
ed eccomi qui al pc

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Esci dopo pranzo...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mattinata gelida (-1,7° a casa mia alle 7,30) e ventosa ed allora, per non prendere un malanno ed in considerazione di quanto fatto domenica scorsa e giovedì, ho preferito rimanere a casa e fare un allenamento sui rulli.
Ecco il resoconto:

TABELLA: potenza in agilità

TEMPO: 1 h. e 10 min.

KM: 26

FC: 85%-90% della soglia.

Ottime sensazioni come nelle ultime uscite su strada.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
80 km in brianza...freddo cane...poi ero un po stanchino dato che son tornato alle 2e30 di notte ieri sera...per il resto tutto bene...mi sento abbastanza bene.

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Dopo i 140 con 2200 di dislivello di ieri con un freddo cane oggi 60 km di sarico,partito con il vento contro arrivato con il vento in poppa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.