Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Dovresti aggiungere "pensavo peggio!"

p.s.
Per te che le conosci ggi discesa su Sale Langhe e salita a manetta su Monte Cala .

Fantastico!!! Sono strade stupende... Purtroppo ci passo di rado, perché per andare in Langa parto sempre da casa, e fin lì è un giro già davvero lungo. E, quando fa caldo e c'è luce abbastanza per fare dei bei giri lunghi, io son già su per i bricchi!!!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

Con i 98.2 km d oggi siamo a quota 4001.4 km
ve mò il cinno a non far niente da mattina a sera
macino km ma non vado 1 cippa!!!!
I miei 3850 km sono impalliditi però io non conteggio se non i multipli di dieci, ed approssimo sempre per difetto. Es. oggi erano 104, ma ne ho segnato 100, se fossero stati 108 avrei allungato ancora di 2 km. Vedi il mio nik

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Oggi 83 Km 814 m di dislivello

Con i 98.2 km d oggi siamo a quota 4001.4 km
ve mò il cinno a non far niente da mattina a sera
macino km ma non vado 1 cippa!!!!

Complimenti....

I miei 3850 km sono impalliditi però io non conteggio se non i multipli di dieci, ed approssimo sempre per difetto. Es. oggi erano 104, ma ne ho segnato 100, se fossero stati 108 avrei allungato ancora di 2 km. Vedi il mio nik

Mi farete impazzire

PS (forse anche OT): se non ho capito male CAVALLO PAZZO non gareggia più, tu (ERBike88) quando inizi a correre ? Io domenica esordisco a Termoli...

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
oggi zero!!!
sigh non sto proprio bene...ho dovuto pure scire nel bel mezzo di una riunione perchè non stavo proprio bene e sono dovuta andare a casa!!
che pera cotta sono in 'sto periodo!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
oggi, per la prima volta dopo 4 mesi...ho rimesso piede...anzi ruota sul serra...e me lo sono fatto un paio di volte...sensazioni tutt altro che buone...
ma spero che la cura ricostituente del Dott. Serra possa dare risultati anche in tempi brevi.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 83 Km 814 m di dislivello

Complimenti....

Mi farete impazzire

PS (forse anche OT): se non ho capito male CAVALLO PAZZO non gareggia più, tu (ERBike88) quando inizi a correre ? Io domenica esordisco a Termoli...
Hai proprio capito male, sono gia' inscritto al Giro di Sardegna ed al Super Rando Fausto Coppi, più varie gran fondo e dal 6 Aprile tutte le garette locali. Avranno pure una finalità i km che percorro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.