Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamane buon giro insieme agli amici della squadra su un percorso abbastanza impegnativo con alcune rampe particolarmente ostiche.
Alla fine sono stati 83 i km complessivi percorsi, i primi in mezzo alla nebbia poi sole pieno e temperatura abbastanza elevata.
Condizioni fisico-atletiche senz'altro buone

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Oggi anch'io monticello, colle brianza e lissolo!!! 120km, finalmente divisa estivissima... A che ore eravate sul lissolo???

OT:
mmm...sul lissolo eravamo tra le dieci e mezza e le undici...più o meno (mi pare)...sinceramente non ho mai guardato l'ora...cmq se ci siamo incrociati dovresti ricordarti una bici alquanto appariscente (vai a vederla nel bdc-garage intorno alla 180esima pos.)...te eri da solo o in gruppo?

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito

Si la tua bici ce l'ho presente!!! Ero in gruppo (divisa nero-giallo-blu) ma io avevo una divisa estiva bianca con il tricolore e uno smanicato giallo... Più o meno l'ora è quella

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ieri sera cena con amici, bevucchiato, tornato tardi..stamattina sonno e confusione, uscito tardi....solo 50 km in solitaria

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Si la tua bici ce l'ho presente!!! Ero in gruppo (divisa nero-giallo-blu) ma io avevo una divisa estiva bianca con il tricolore e uno smanicato giallo... Più o meno l'ora è quella

in effetti due gruppi li abbiamo beccati...il primo mentre salivamo loro scendevano e avevano una divisa blu-gialla...il secondo gruppetto, meno numeroso mentre noi eravamo fermi su in cima al lissolo ci ha passati ed è andato verso la sirtori...io cmq ero l'unico senza la divisa della squadra che è blu-arancione

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito

uhmmm... booooooooooo! Forse la prima possibilità!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
4h40m con 25 km di salita. La neve in cima tiene duro! Estate! Via copriscarpa, guanti invernali, parorecchi, sciarpa, sottomaglia invernale. Che liberazione! Ma da domani le temperature tornano a scendere.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Giornata spettacolare, giro in svizzera fino ad Arosio, discesa, Sosta a vedere il Gp di Lugano, poi salita a Carona e ritorno via lago ad Arcisate.
In totale 91km con abbastanza salita

Bella pedalata nel Varesotto con temperature primaverili. 86.78 km con 1200m di dislivello. Avrei voluto fare il Cuvignone ma il cartello rosso indicava "chiuso"...quindi mi sono accontentato del Sant'Antonio con discesa su Arcumeggia, poi Brinzio (veramente tanti ciclisti), discesa su Orino-Gemonio e nel finale lo strappaccio di Ferrera di Varese.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
spettacolare giro tra la provincia di enna e caltanissetta,abbiamo toccato=enna,caltanissetta alla larga,riesi,mazzarino,barrafranca alla larga,piazza armerina,pergusa,enna di nuovo,io tra l'andarivieni ho totalizzato 140km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.