Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ieri sono andato sui Colli Euganei, ho preso una barca di pioggia!!!

Sul Calaone ho sorpassato uno che saliva in bici con uno strano respiratore al primo tornante, nel tratto in cui spiana a metà salita, mi ha sorpassato in canna, senza respiratore, poi si è girato ed è tornato giù.
Qualcuno l'ha mai visto o incrociato?
A cosa serviva quel coso?
E io che pensavo avesse qualche problema di salute...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Ero anch'io sugli Euganei e anch'io ho preso parecchia acqua (salle parti di Torreglia ha cominciato sulle 15). Ho fatto la Cingolina ma non ho visto nessuno con uno strano respiratore, anzi, ieri di ciclisti all'andata ne ho visti tanti che tornavano belli asciutti mentre io andavo verso le tenebre consapevole del destino in cui stavo per annegare . danno brutto fino a domenica dannazione

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi sono risalito in sella dopo l'incidente alla Charly Bèrard .
Qualcuno ha terminato il Tour con una clavicola disastrata : personalmente ho avuto difficoltà a vestirmi . Fortunatamente da seduto non mi da problemi .
Per quanto riguarda il ginocchio , poi , temo che i tempi di recupero saranno ben più lunghi del previsto . Difficile pedalare , problematico passare sulle buche , praticamente impossibile forzare . E' incredibile come abbia potuto prendere due chili e perdere totalmente la forma in una settimana .
:bleah:

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 84 km, giornata di scarico e "di allenamento" solo da S. pietro V. a Br....
Tappa da 69 km a 27 km/h di media, da solo!

Vento forte di Scirocco stamattina. Ultimi 17 km da S. Pietro V. a Brindisi a 36,4 km/h di media!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.