Ieri 60 Km con salita, oggi 65 Km pianura tranquilla, ieri sono usito solo e mi è capitato un episodio increscioso, finita la salitta ho incrociato un gruppetto formato da quattro elementi, ho preso la ruota, dopo qualche Km sono passato avanti a tirare un pò, ad un tratto ho preso un avvallamento ho sentito un rumore ma al momento sembrava tutto ok, due dei quattro si erano un pò arretrati poi quando si sono avvicinati mi avevano detto che poco prima avevo perso il borsello contenente la camera d'aria e le levette per togliere il copertoncino, al che ho chiesto se percaso l'ho avevano raccolto loro, di tutta risposta questi mi dicevano di averlo lasciato per terra, poi mi dicevano di andarlo a prenderlo che mi aspettavano, feci cosi ma giunto al posto dove era caduto non trovavo nulla così cercavo di ritornare in gruppo ma erano come spariti, questo mi fà pensare molto, sono rimasto nel dubbio, secondo me uno di loro lo aveva raccolto e non mi aveva detto nulla. Siamo proprio messi male neache tra noi ciclisti ci rispettiamo.
Non è il valore dell'oggetto che mi ha fatto male ma il gesto.