Quanti km oggi? (parte undicesima)

aa401

Pignone
29 Luglio 2022
281
653
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
@aa401 ma hai fatto praderadego? già è mezza disastrata in estate, adesso poi avrà ghiaccio fino ad aprile :wacko: sicuramente non la puliscono visto che non passa quasi nessuno...bel coraggio :mrgreen: ma eri in mtb o gravel?
Praderadego da Mel, non l'avevo mai fatto. Da quel versante la strada era sporca ma una righina di asfalto l'ho sempre trovata. Arrivato in cima invece mi sono trovato la strada tutta innevata, quindi il primo pezzo di discesa l'ho fatto camminando. Poi sono risalito in bici ma scendendo piano piano e con un piede staccato, il fondo era molto sporco e bisognava fare attenzione. Ero in bici da corsa
 
  • Wow
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.571
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
CHe strada zea?
Mi deludi :espulso. :mrgreen: è quella che sale dal centro di Lusiana e va a piazza campana, di solito mi fermo lì a fare la foto in inverno, anche se a quel bar sulla dx non ci sono mai entrato ma prima o poi devo farlo...visto che non hai riconosciuto il posto, vacci domani e lasciami caffè e brioche pagati così la prox volta mi fermo sicuramente :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.571
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Praderadego da Mel, non l'avevo mai fatto. Da quel versante la strada era sporca ma una righina di asfalto l'ho sempre trovata. Arrivato in cima invece mi sono trovato la strada tutta innevata, quindi il primo pezzo di discesa l'ho fatto camminando. Poi sono risalito in bici ma scendendo piano piano e con un piede staccato, il fondo era molto sporco e bisognava fare attenzione. Ero in bici da corsa
Sono solo e sempre sceso a Mel ma è pessima come asfalto e sporca anche d'estate, infatti praderadego l'ho fatto raramente. Nel trevigiano non avete salite mediolunghe pulite, calde e al sole fattibili con questo meteo...io ci vengo x i colli del prosecco ma se cerco salita in inverno vado sulle pendici dell'altopiano di Asiago, strade sempre pulite perché frequentate (ci sono molti paesi e abitanti), tutte rivolte a sud e arrivi anche adesso a 8-900 metri senza problemi su strade asciutte.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat

aa401

Pignone
29 Luglio 2022
281
653
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Sono solo e sempre sceso a Mel ma è pessima come asfalto e sporca anche d'estate, infatti praderadego l'ho fatto raramente. Nel trevigiano non avete salite mediolunghe pulite, calde e al sole fattibili con questo meteo...io ci vengo x i colli del prosecco ma se cerco salita in inverno vado sulle pendici dell'altopiano di Asiago, strade sempre pulite perché frequentate (ci sono molti paesi e abitanti), tutte rivolte a sud e arrivi anche adesso a 8-900 metri senza problemi su strade asciutte.
Si, l'asfalto granuloso in questo caso ha giocato a favore, dandomi aderenza anche su strada sporca di neve. Ad Asiago vorrei andarci partendo da casa, ma sono più di 260 km quindi mi serve tempo e ora legale. La mattina che volevo fare quel giro taci che mi son messo a spippolare sul telefono, ed ho scoperto che le strade erano chiuse per il rally di Bassano :doh:
Ho quindi ripiegato all'ultimissimo momento con un giro fino al passo Rest, 250 km;-)
 
  • Mi piace
Reactions: catman and bikernat

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.746
Visita sito
Bici
classic
Mi deludi :espulso. :mrgreen: è quella che sale dal centro di Lusiana e va a piazza campana, di solito mi fermo lì a fare la foto in inverno, anche se a quel bar sulla dx non ci sono mai entrato ma prima o poi devo farlo...visto che non hai riconosciuto il posto, vacci domani e lasciami caffè e brioche pagati così la prox volta mi fermo sicuramente :mrgreen:
Lusiana ? Che posto zeo?;nonzo%