domani vado a mareNel w-e qui da noi nevicherà
Ho visto adesso che sabato danno pioggia in pianura e neve in montagna anche in Veneto e quindi tutto beneNel w-e qui da noi nevicherà
Ora e 1/2in pratica fai come i carcerati durante l'orina d'aria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu non vai al mare ma vai su uno scoglio dietro al porto...è piu bello stare in ufficio a lavorare che li dove vai tudomani vado a mare![]()
VeroOra e 1/2
Si allungate decisamente!Veropoi al pomeriggio cammino un'oretta però tanto x non stare sempre in casa
Ho notato che le giornate si stanno allungando parecchio
ma non è che ti è venuto un attacco di pazzia e questi sono i sintomi che inizi a dire frasi cose sconnesse?Tu non vai al mare ma vai su uno scoglio dietro al porto...è piu bello stare in ufficio a lavorare che li dove vai tu![]()
Saranno i farmaci che fanno delirarema non è che ti è venuto un attacco di pazzia e questi sono i sintomi che inizi a dire frasi cose sconnesse?
è astinenza da bici all aperto e alto kilometraggioSaranno i farmaci che fanno delirare
Ma prima o poi li levo e torno normale o forse no![]()
Quello è il meno ma sono in astinenza da tuttoè astinenza da bici all aperto e alto kilometraggio![]()
![]()
![]()
![]()
Collina a poca distanza sia dal mare che dalle montagne, ma con un microclima particolare in quanto essendo sullo spartiacque arriva l'umidità dal mare a sud e il freddo da nord. Infatti giornate veramente terme ne vediamo pochissime.Ho visto adesso che sabato danno pioggia in pianura e neve in montagna anche in Veneto e quindi tutto benerulli per tutti
Certo che li ad ovest avete tutte le perturbazioni che arrivano dell'Atlantico, una dietro l'altra e pure belle forti...poi qui arrivano dopo e molto più scariche...ma tu vivi in collina/montagna vero?