Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.314
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Cmq non sono contrario ai rulli x principio, posso capire chi vive in montagna o che x orari di lavoro proprio non ce la fa a uscire su strada in settimana. Per esempio, io non ce la farei a fare 10 mila km all'anno di cui 7-8 mila sui rulli! Sicuramente ci sarà anche chi va più forte di me allenandosi solo sui rulli ma x me il ciclismo è su strada, aria aperta, caldo, freddo, neve, pioggia, giri lunghi e paesaggi sempre diversi dal centro delle grandi città, al mare, colline, borghi e Alpi,...se invece è andare a 50 orari per mezz'ora allora vendo la bici mi guardo i prof in TV che almeno pedalano in posti sempre belli e diversi :-)xxxx
 
Ultima modifica:

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Deve essere scenografico il golfo di Napoli, mare blu e Vesuvio imbiancato...un pò come l'Etna che però fa molta più impressione.
La prox volta però mi piacerebbe andare a piedi fino al cratere...ci sei mai stato? Deve essere spettacolare
non ci sono mai salito a piedi fino al cratere, in genere la fanno guidata la visita, non so bene come funziona però c'è sempre fila nei periodi turistici
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ecco! Io sono ateo e quindi non ho problemi di questo tipo :))):
cmq si scherza, ognuno passa il tempo come vuole...c'è anche chi fa le gare a chi spacca più angurie con la testa :mrgreen:
Purtroppo in alcuni posti è l'unico modo per pedalare un po' durante l'inverno
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.314
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
non ci sono mai salito a piedi fino al cratere, in genere la fanno guidata la visita, non so bene come funziona però c'è sempre fila nei periodi turistici
Ma tu non devi andarci nei periodi turistici :mrgreen: ci puoi andare anche domani!
Oppure informati che poi ci porti i turisti in visita :mrgreen: mi pare che si deve pagare un biglietto online x salire a piedi ma devi farlo quando sei ancora giù perché su non c'è rete e quindi non c'è la possibilità di comprarlo lì...però puoi comprare panini e sacchetti di lava ;nonzo%
 
Ultima modifica:

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma tu non devi andarci nei periodi turistici :mrgreen: ci puoi andare anche domani!
la situazione è come nella foto, e in genere chiudono l'accesso, poi non so, ma domani no, ma dopo domani del mese di giugno si :mrgreen:
Oppure informati che poi ci porti i turisti in visita :mrgreen: mi pare che si deve pagare un biglietto online x salire a piedi ma devi farlo quando sei ancora giù perché su non c'è rete e quindi non c'è la possibilità di comprarlo lì...
scendere dalla bdc dopo aver fatto la salita :wacko: e camminare con le scarpette su quella bella strada asfaltata del cratere deve essere molto allettante, da provare, alla fine ci si butta dentro che è un piacere :mrgreen:
però puoi comprare panini e sacchetti di lava ;nonzo%

si certo, come a pompei, puoi comprare pezzi di lava eruttata nel XI secolo avanti e indietro domini, originali pezzotti garantiti :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Dragon77 and catman

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.093
1.973
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Stasera ho tirato fuori dalla cantina i rulli liberi :cry:
Saranno 10 anni che giacciono inanimati al buio, mi ero addirittura dimenticato di averli. Purtroppo sto lavorando fino a tardi la sera, quando non lavoro (nei we) piove. Anche per questo fine settimana prevedono brutto tempo. E che chezz'!!!
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.314
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
toh, e dovea 'ndar su pal Vesuvio invesse el gà fat a soita Lusiana :azz
Sul Vesuvio sono andato il 25 dicembre con @bikernat e sull'Etna salito 2 volte il 28 e il 29 dicembre, tutto durante il famoso Tour du chat :ola:

Mentre tu eri in pausa e probabilmente dormivi tra un panettone e l'altro :mrgreen:
cmq non sai nemmeno le strade :espulso....ieri niente lusiana (andarci mi servono mimo 3 ore giro e sarei tornato col buio) perché da via caribollo si esce a crosara e da via erta si esce 1 km prima di Tortima. Falle quelle 2 salite, una dopo l'altra sono un bell'allenamento intenso...mi sa che ti serve proprio :ronf: :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sul Vesuvio sono andato il 25 dicembre con @bikernat e sull'Etna salito 2 volte il 28 e il 29 dicembre, tutto durante il famoso Tour du chat :ola:

Mentre tu eri in pausa e probabilmente dormivi tra un panettone e l'altro :mrgreen:
cmq non sai nemmeno le strade :espulso....ieri niente lusiana (andarci mi servono mimo 3 ore giro e sarei tornato col buio) perché da via caribollo si esce a crosara e da via erta si esce 1 km prima di Tortima. Falle quelle 2 salite, una dopo l'altra sono un bell'allenamento intenso...mi sa che ti serve proprio :ronf: :mrgreen:
@Dragon77 in quel periodo fino a qualche giorno fa si era dato proprio alla macchia :mrgreen: :))):
 
  • Wow
Reactions: Dragon77