Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Quanti km oggi? (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="cyclingfreedom" data-source="post: 7059585" data-attributes="member: 156201"><p>Ieri pomeriggio giro in bici più largo del solito. Nella prima parte verso est il vento mi ha distrutto, dopo 48 km mi sono fermato 15-20 minuti a riposare/mangiare, poi nella seconda parte ero stanco ma sono riuscito comunque a tenere un buon ritmo e a pedalare con piacere fino alla fine, si vede che un po' di forze ancora c'erano. Dopo cena però ho ripreso la bici per andare a fare la spesa e i pedali proprio non volevano girare!</p><p></p><p>[ATTACH=full]309614[/ATTACH]</p><p></p><p>Oggi invece escursione sulle Alpi Apuane: 20,5 km 1500 D+ in compagnia di amici più lenti, nonostante le fatiche di ieri ho retto molto bene. Giornata limpida e panorami stupendi.</p><p></p><p>[ATTACH=full]309617[/ATTACH][ATTACH=full]309615[/ATTACH][ATTACH=full]309616[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cyclingfreedom, post: 7059585, member: 156201"] Ieri pomeriggio giro in bici più largo del solito. Nella prima parte verso est il vento mi ha distrutto, dopo 48 km mi sono fermato 15-20 minuti a riposare/mangiare, poi nella seconda parte ero stanco ma sono riuscito comunque a tenere un buon ritmo e a pedalare con piacere fino alla fine, si vede che un po' di forze ancora c'erano. Dopo cena però ho ripreso la bici per andare a fare la spesa e i pedali proprio non volevano girare! [ATTACH type="full"]309614[/ATTACH] Oggi invece escursione sulle Alpi Apuane: 20,5 km 1500 D+ in compagnia di amici più lenti, nonostante le fatiche di ieri ho retto molto bene. Giornata limpida e panorami stupendi. [ATTACH type="full"]309617[/ATTACH][ATTACH type="full"]309615[/ATTACH][ATTACH type="full"]309616[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Quanti km oggi? (parte undicesima)
Alto
Basso