Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Quanti km oggi? (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="cyclingfreedom" data-source="post: 7082199" data-attributes="member: 156201"><p>Oggi ho sfruttato la giornata di sole e l'assenza di una professoressa per fare un lungo oltre i confini regionali.</p><p></p><p>Massarosa, Viareggio e tutto il lungomare della Versilia, poi Romito Magra, Lerici e giro del promontorio passando per Montemarcello e Bocca di Magra, infine il lungo rientro sulla via dell'andata.</p><p></p><p>158 km 850 D+, velocità media 28, battiti medi 132: l'idea era vado tranquillo per conservarmi ma non certo a passeggio. Dopo 100 km stavo ancora benissimo, poi verso la fine ho iniziato a sentire di essere in riserva ma ormai era fatta. Un bell'allenamento per abituarmi alle lunghe distanze ma senza distruggermi.</p><p></p><p>Il problema più grande è stato trovare un posto per mangiare: ho fatto più di 20 km senza che ci fosse un posto che facesse qualcosa di semplice al volo, anche tipo pizza o panini. In Versilia, non nel deserto. Ma è normale?</p><p></p><p>Qui qualche foto, peccato non essere riuscito a farne una con il panorama del golfo di La Spezia e delle isole di Portovenere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cyclingfreedom, post: 7082199, member: 156201"] Oggi ho sfruttato la giornata di sole e l'assenza di una professoressa per fare un lungo oltre i confini regionali. Massarosa, Viareggio e tutto il lungomare della Versilia, poi Romito Magra, Lerici e giro del promontorio passando per Montemarcello e Bocca di Magra, infine il lungo rientro sulla via dell'andata. 158 km 850 D+, velocità media 28, battiti medi 132: l'idea era vado tranquillo per conservarmi ma non certo a passeggio. Dopo 100 km stavo ancora benissimo, poi verso la fine ho iniziato a sentire di essere in riserva ma ormai era fatta. Un bell'allenamento per abituarmi alle lunghe distanze ma senza distruggermi. Il problema più grande è stato trovare un posto per mangiare: ho fatto più di 20 km senza che ci fosse un posto che facesse qualcosa di semplice al volo, anche tipo pizza o panini. In Versilia, non nel deserto. Ma è normale? Qui qualche foto, peccato non essere riuscito a farne una con il panorama del golfo di La Spezia e delle isole di Portovenere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Quanti km oggi? (parte undicesima)
Alto
Basso