Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Quanti km oggi? (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="tombazosana" data-source="post: 7162883" data-attributes="member: 30254"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" />il 30 maggio sono a Camposampiero per la visita definitiva con il chirurgo che mi ha operato e mi ha vietato la bdc fino allora, è per questo che sto provando ad uscire con la mtb, adesso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /> sto acquistando dei pantaloncini protettivi[ATTACH]345238[/ATTACH]da portare alla visita per avere il parere di quache luminare della sanità<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/teach.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":maestro:" title="Teach :maestro:" data-shortname=":maestro:" /> e sopratutto per indossarli sempre durante i giri, sennò sarà complicato entrare ancora in casa.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/smackbutt.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="smackbutt" title="Smackbutt smackbutt" data-shortname="smackbutt" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tombazosana, post: 7162883, member: 30254"] :cassius:il 30 maggio sono a Camposampiero per la visita definitiva con il chirurgo che mi ha operato e mi ha vietato la bdc fino allora, è per questo che sto provando ad uscire con la mtb, adesso :azz sto acquistando dei pantaloncini protettivi[ATTACH]345238[/ATTACH]da portare alla visita per avere il parere di quache luminare della sanità:maestro: e sopratutto per indossarli sempre durante i giri, sennò sarà complicato entrare ancora in casa.smackbutt [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Quanti km oggi? (parte undicesima)
Alto
Basso