Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Quanti km oggi? (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 7859324" data-attributes="member: 34542"><p>ma il giro di ieri non era un viaggio in bici</p><p>al posto di andare a Merano in auto, ci sono andato in treno (fino a Bolzano) e poi ho girato in bici e quindi avevo un minimo di bagaglio</p><p>ma ero li per l'evento di sabato</p><p>ieri dovevo solo tornare in bici per andare a prendere il treno, potevo andare a bolzano o trento, via ciclabile in piana o via montagne e visto la giornata ho preferito allungare un po'...anzi ho deciso dove andare dopo i primi km, quando ho visto i cartelli val d'ultimo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e questo è proprio il bello di girare così in piena libertà...se fossi stato li in auto avrei fatto solo un pezzo ma sarei tornato indietro verso la macchina perché poi avrei dovuto guidare 3-4 ore e cercare di partire prima del traffico serale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catman, post: 7859324, member: 34542"] ma il giro di ieri non era un viaggio in bici al posto di andare a Merano in auto, ci sono andato in treno (fino a Bolzano) e poi ho girato in bici e quindi avevo un minimo di bagaglio ma ero li per l'evento di sabato ieri dovevo solo tornare in bici per andare a prendere il treno, potevo andare a bolzano o trento, via ciclabile in piana o via montagne e visto la giornata ho preferito allungare un po'...anzi ho deciso dove andare dopo i primi km, quando ho visto i cartelli val d'ultimo :mrgreen: e questo è proprio il bello di girare così in piena libertà...se fossi stato li in auto avrei fatto solo un pezzo ma sarei tornato indietro verso la macchina perché poi avrei dovuto guidare 3-4 ore e cercare di partire prima del traffico serale [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Quanti km oggi? (parte undicesima)
Alto
Basso