Quanto è vecchia la Vostra Bici ??

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.749
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
Fa 5 anni a marzo, ma è bella come la prima volta che l'ho vista.
Non ha un segno, ma uno che uno.
La vorrei cambiare e prendere qualcosa di nuovo e moderno, poi la guardo e vaff.....troppo bella.
Avessi 10000€ da buttare la cambierei domani, ma per come intendo la bici io, di meglio non ce nè.
E pensare di S-venderla su subito a 1000€(forse) mi strappa il cuore.
Penso che si farà ancora un pò con me.
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Fa 5 anni a marzo, ma è bella come la prima volta che l'ho vista.
Non ha un segno, ma uno che uno.
La vorrei cambiare e prendere qualcosa di nuovo e moderno, poi la guardo e vaff.....troppo bella.
Avessi 10000€ da buttare la cambierei domani, ma per come intendo la bici io, di meglio non ce nè.
E pensare di S-venderla su subito a 1000€(forse) mi strappa il cuore.
Penso che si farà ancora un pò con me.
X cambiarla bastano molto meno di 10000€:mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.374
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
China?
Vero, ma non sono pronto al salto, ho bisogno di toccare, vedere, annusare....
Yes.. 2 mesi che sbafo il web in cerca del mezzo a me consono, idem il tempo per le visite nei vari si vende e alla fine trovo un telaio no brand che per certi aspetti trovo migliore delle solite proposte (vedi Scott, Specialized, Colnago, Willier etc etc) e decido che se mi arrangio e riciclo il cambio con meno di 2k euro posso avere un mezzo con i fiocchi al passo con i tempi.
Il cambio è uno sram red etap 11 v con PM quarq da meno di un anno, mi son dovuto salire le nuove leve wifi disc.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.749
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
Capisco, ma io 1000€ senza vedere e toccare con mano non li riesco a cacciare.
Una foto per me non è sufficiente.
Ho bisogno di proporzioni, colori, dettagli.....se ne vedessi dal vivo una che mi piace non mi farei di certo scrupolo, del resto ho alcune cosucce China sulla mia bici e ne sono soddisfattissimo.
 

tonino46

Novellino
15 Novembre 2019
48
4
77
ozieri
Visita sito
Bici
scott speedster fb
Legnano corsa in ferro anni 70 modificata con cerchi a copertoncino,manubrio dritto e rialzato,comando cambio e deragliatore sul manubrio, pacco pignoni 9 velocità,guarnitura a 3 corone ( 24/36/46). Ho anche una scott speedster ibrida con manubrio dritto e rialzato. Se devo dire la verità preferisco uscire con la Legnano
 

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
777
1.087
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Dopo aver pedalicchiato per 10 anni con una supeleggera FRM (era meno di 6 Kg), al momento alterno 3 BDC in carbonio una SuperSix Evo del 2013 montata Red10V una Rossin Ghibli Evo del 2015 montata Red11V ed infine l'ultima arrivata una Legend by Bertoletti HT11.5 del 2016 anche lei Red 11V, comunque tutte abbondantemente sotto i 7 Kg, valore commerciale complessivo un terzo di una attuale top di gamma ma per me vanno benissimo ed in discesa restano dietro tanti discati.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.388
3.410
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Fino a due anni fa avevo un bdc di marchio semi sconosciuto in alluminio, cambio 7V e due corone ant, comandi sul piantone non a scatto(a ricerca del non raglio....) peso penso su di una decina di chili. Telaio Benotto.